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Orienta Spa, Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore customer service un/a TEAM LEADER.
La risorsa inserita nell'organico aziendale si occuperà di:
- Formazione degli operatori;
- Organizzazione dell'attività degli operatori;
- Controllo esecutivo;
- Analisi e risoluzione delle non conformità;
- Attività operativa in supporto agli operatori.
- È necessario aver già maturato esperienza, anche breve, in analogo ruolo;
- Buon livello di inglese;
- Capacità di coaching;
- Ottime doti comunicazione;
- Responsabilità e affidabilità;
- Flessibilità oraria.
Il candidato ideale è una persona dinamica e determinata, con spiccate doti di problem solving e capacità di lavorare in team.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione.
L'inquadramento sarà valutato in sede di colloquio a seconda dell'esperienza acquisita.
Luogo di lavoro: Parma
Orario di lavoro: Full time su turnazione
Orienta Spa Agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente UN/A TIROCINANTE CUSTOMER SERVICE. La figura si occuperà di fornire supporto ai clienti nella risoluzione di problematiche inerenti a diversi servizi. L'attività è inbound, no telemarketing. Il candidato ideale ha una buona attitudine al problem solving e autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni. Requisito fondamentale un buon eloquio. Orario di lavoro: Full Time o Part-Time con disponibilità su turni. Luogo di lavoro: Parma
Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Venezia-Mestre, ricerca IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE | CALL CENTER per primaria realtà cliente con sede a Mestre (VE). La risorsa si occuperà di prestare assistenza telefonica alla clientela e supporto telefonico per servizi informativi e risolutivi delle necessità, gestendo le chiamate in entrata ed uscita. Richiesta disponibilità a lavorare su turni dal Lunedì al Venerdì su fascia oraria 08:00-20.00, con possibilità di fare un Sabato al mese. Il candidato ideale è in possesso di: - Diploma e/o Laurea; - Gradita pregressa esperienza nel campo Customer Service, help desk, call center inbound/outbound; - Padronanza dei principali applicativi informatici; - Ottime capacità dialettiche e comunicative; - Disponibilità immediata e residenza in zone limitrofe rispetto alla sede di lavoro. Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di stabilizzazione diretta nel lungo periodo. Orario di lavoro: part-time 30 ore settimanali Sede di lavoro: Mestre (VE)
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