Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Unieuro - Store Manager Emilia Romagna

Per supportare la crescita della nostra realtà aziendale, ricerchiamo STORE MANAGER per i nostri Punti Vendita della regione Emilia Romagna.  All'interno del...


Da Unieuro - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Responsabile Officina

Synergie Italia, filiale di Bergamo, ricerca per azienda cliente, officina meccanica specializzata in lavorazioni di tornitura e fresatura conto terzi, opera...


Da Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Capo Turno

La Soluzione S.p.A., Agenzia per il Lavoro Autorizzazione Ministeriale N. 0000070 del 26/06/2023, Filiale di Verona, ricerca per azienda cliente, operante ne...


Da La Soluzione S.P.A. – Agenzia Per Il Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Brescia: Attività Full Time Senza Esperienza Richiesta

Siamo alla ricerca di profili da inserire come Addetti Addette alla Vendita & Promoter nel team di Brescia! Valutiamo anche persone senza esperienza ma con v...


Da Ddm - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Team Manager
Azienda:

Orienta Spa



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Orienta Spa, Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore customer service un/a TEAM LEADER.
La risorsa inserita nell'organico aziendale si occuperà di:
- Formazione degli operatori;
- Organizzazione dell'attività degli operatori;
- Controllo esecutivo;
- Analisi e risoluzione delle non conformità;
- Attività operativa in supporto agli operatori.
- È necessario aver già maturato esperienza, anche breve, in analogo ruolo;
- Buon livello di inglese;
- Capacità di coaching;
- Ottime doti comunicazione;
- Responsabilità e affidabilità;
- Flessibilità oraria.
Il candidato ideale è una persona dinamica e determinata, con spiccate doti di problem solving e capacità di lavorare in team.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione.
L'inquadramento sarà valutato in sede di colloquio a seconda dell'esperienza acquisita.
Luogo di lavoro: Parma
Orario di lavoro: Full time su turnazione
Orienta Spa Agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente UN/A TIROCINANTE CUSTOMER SERVICE. La figura si occuperà di fornire supporto ai clienti nella risoluzione di problematiche inerenti a diversi servizi. L'attività è inbound, no telemarketing. Il candidato ideale ha una buona attitudine al problem solving e autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni. Requisito fondamentale un buon eloquio. Orario di lavoro: Full Time o Part-Time con disponibilità su turni. Luogo di lavoro: Parma
Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Venezia-Mestre, ricerca IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE | CALL CENTER per primaria realtà cliente con sede a Mestre (VE). La risorsa si occuperà di prestare assistenza telefonica alla clientela e supporto telefonico per servizi informativi e risolutivi delle necessità, gestendo le chiamate in entrata ed uscita. Richiesta disponibilità a lavorare su turni dal Lunedì al Venerdì su fascia oraria 08:00-20.00, con possibilità di fare un Sabato al mese. Il candidato ideale è in possesso di: - Diploma e/o Laurea; - Gradita pregressa esperienza nel campo Customer Service, help desk, call center inbound/outbound; - Padronanza dei principali applicativi informatici; - Ottime capacità dialettiche e comunicative; - Disponibilità immediata e residenza in zone limitrofe rispetto alla sede di lavoro. Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di stabilizzazione diretta nel lungo periodo. Orario di lavoro: part-time 30 ore settimanali Sede di lavoro: Mestre (VE)
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Team Manager
Azienda:

Orienta Spa



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-06-04T16:05:57.625Z