Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Pulizie

Humangest Spa ricerca per azienda operante nel settore cleaning con sede presso Jesolo (VE) un/a  Addetto/a pulizie. La persona selezionata si occuperà della...


Da Humangest S.P.A. - Veneto

Pubblicato a month ago

Addetto/A Al Banco Macelleria

In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona ADDETTO/A AL REPARTO MACELLERIA   per realtà operante nel settore GDO   Mansioni Taglio e lavoro delle carn...


Da In Job S.P.A. - Veneto

Pubblicato a month ago

Addetto/A Al Banco Gastronomia

In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona ADDETTO AL BANCO GASTRONOMIA    per realtà operante nella grande distribuzione organizzata   Mansioni Vendi...


Da In Job S.P.A. - Veneto

Pubblicato a month ago

Categorie Protette

Just On Business Spa (JOB) è un'agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale, presente sul merca...


Da Job Just On Business - Veneto

Pubblicato a month ago

Tecnico Assistenza Clienti

Tecnico Assistenza Clienti
Azienda:

Adecco Filiale Di Belluno Feltre



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa - Divisione Permanent Consulting, seleziona per prestigioso Gruppo industrial legato al settore dell'automazione, che va dall'ambito dell'automotive al medicale, dal cosmetico al serraturiero, dall'elettronica alla meccanica e, nello specifico per il plant bellunese, un tecnico assistenza clienti da remoto. La risorsa verrà inserita nel team del Customer Support della divisione Healthcare, un gruppo dinamico con competenze trasversali di Meccatronica ed Informatica (Sviluppo di sw strutturati con accesso a Database e System integration con i sistemi informatici del cliente) inizialmente a supporto dei progetti in essere, per poi diventare autonomo nella gestione completa. Nello specifico la figura si occuperà di: - Offrire il primo supporto e l'assistenza tecnica necessaria ai clienti. - Interfacciarsi con i vari reparti aziendali per poter fornire un aiuto tempestivo al cliente e soddisfare al meglio la sua richiesta. - Analizzare le non conformità segnalate, al fine di individuare la causa scatenante e porvi il corretto rimedio. Sono richiesti: - Formazione Tecnica nel settore Informatico / Elettronico - Buona conoscenza della lingua Inglese - Disponibilità a brevi trasferte - Buone capacità interpersonali e attitudine al lavoro di gruppo, intraprendenza ed autonomia decisionale. - Predisposizione all'apprendimento in campo tecnologico, anche in modo autonomo. L'inquadramento e la tipologia contrattuale saranno definiti in base ala seniority del profilo. Data inizio prevista: 10/06/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Belluno (Belluno) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Assistenza Clienti
Azienda:

Adecco Filiale Di Belluno Feltre



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-06-06T13:29:18.643Z