Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Cameriere/A Di Sala Per Punto Pranzo - Firenze

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tut...


Da During Spa - Toscana

Pubblicato a month ago

Front Office Ambulatoriale - Firenze

La Divisione Lifescience del Gruppo Adecco ricerca, per importante struttura sanitaria, un/a: Addetto/a Segreteria e Front Office L'istituto per il quale l...


Da Adecco Italia S.P.A. - Toscana

Pubblicato a month ago

Banconista Gelateria

Adecco Pisa ricerca, per gelateria a Tirrenia, un/una banconista. La risorsa si occuperà del servizio diretto alla clientela, vendita dei gelati, pulizia de...


Da Adecco Italia S.P.A. - Toscana

Pubblicato a month ago

Addetto Sala Per American Bar Vicino Santa Croce

Descrizione L'American bar e Steak House Red Garter di Firenze, vicino la basilica di Santa Croce, sta cercando un Cameriere per arricchire il loro staff. L'...


Da Restworld - Toscana

Pubblicato a month ago

Tecnico Di Supporto In Tecnologie Dell'Informazione

Tecnico Di Supporto In Tecnologie Dell'Informazione
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Adecco ricerca, per società specializzata in soluzioni di digital signage, operante nel settore dei system integrator, un Tecnico di Supporto in Tecnologie dell'Informazione.

La Risorsa selezionata andrà a occuparsi di:
•Effettuare lo staging dei dispositivi e monitorare lo stato di salute dei sistemi distribuiti.
•Implementare soluzioni di rimedio da remoto e coordinare l'assistenza onsite quando necessario.
•Gestire in autonomia progetti di digital signage, dalla scelta della piattaforma alla pianificazione e al deploy delle soluzioni.

Requisiti:
•Profonda conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows e delle reti di PC.
•Competenze in scripting, preferibilmente in PowerShell, costituiranno un vantaggio.
•Esperienza nel settore dell'assistenza informatica e formazione tecnica superiore, quali diploma di perito industriale o laurea in Informatica/Ingegneria Informatica.






Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Laurea Magistrale

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono

Competenze:
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Grafici editoriali piccole e medie aziende (Comunicazione PMI)
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Di Supporto In Tecnologie Dell'Informazione
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-05-21T03:47:05.734Z