Tecnico Help Desk 1° E 2° Livello

Tecnico Help Desk 1° E 2° Livello
Azienda:

Gpi Gruppo



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Cosa facciamo? Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore. Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini. La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione. Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di un Tecnico informatico da inserire all'interno del nostro team di Help Desk presente sul territorio di Bologna, per il supporto di primo e secondo livello ai nostri clienti operanti in ambito sanitario.  La figura si occuperà di: Gestire le chiamate di assistenza su problematiche informatiche e applicative di primo e secondo livello; Supportare gli utenti in relazione alle policy e alle procedure stabilite; Indentificare e risolvere i problemi segnalati dagli utenti attraverso un sistema di ticketing ed essere di supporto agli utenti in modalità remota e/o al telefono; Controllare l?andamento dei sistemi intervenendo proattivamente per identificare e risolvere eventuali malfunzionamenti;  Supporto on site al cliente rispetto ai software gestionali installati; Gestire e mantenere l?inventario degli asset e device aziendali. Requisiti richiesti:  Titolo di studio ad indirizzo tecnico/informatico; Buona conoscenza dei sistemi operativi, in particolare Microsoft; Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office; Conoscenza dei principali pacchetti software applicativi installati sui PC; Competenze nella manutenzione hardware e software delle postazioni di lavoro, delle stampanti locali e di rete. Requisiti preferenziali:  Orientamento al problem solving; Capacità relazionali e di team working; Spiccata capacità di ascolto; Propensione per il rapporto con l?utenza; Flessibilità nell'apprendimento autonomo di nuove tecnologie. Cosa ti offriamo? Opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolante; Orario di lavoro flessibile; Formazione e Sviluppo continuo; Accesso ai corporate benefits aziendali; Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale; Azienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati.Orario di lavoro: full time dal lunedì al sabato  Sede di lavoro: Bologna Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Help Desk 1° E 2° Livello
Azienda:

Gpi Gruppo



Funzione Lavorativa:

Informatica

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