QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Tecnico Help Desk/ Assistenza PDL - BOLOGNA - somministrazione 6 mesi (rinnovabile) Stiamo cercando una risorsa tecnica Help Desk di II° livello Il candidato ideale dovrebbe avere un'esperienza comprovata nel supporto tecnico di secondo livello Giorni e orari di lavoro: lunedì – venerdì, 8 ore lavorative standard 8 - 18 Per quest'attività non è previsto lo Smart Working Contratto proposto 4°/5° livello - Prima scadenza a fine anno e poi in continuità. da inserire presso HD interno di azienda - come consulente presso grossa compagnia assicurativa. Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Buona conoscenza dei sistemi operativi client Microsoft; - Buone nozioni di hardware su computer, stampanti e periferiche varie; - Buona conoscenza dei principali strumenti di automazione d'ufficio; - Orientamento al problem solving - Ottime capacità relazionali e capacità di muoversi in contesti strutturati e formali SEDE - BOLOGNA (lavoro in presenza) Si offre - Contratto di somministrazione a tempo determinato (possibilità rinnovo/stabilizzazione) - CCNL Commercio. - Giorni e orari di lavoro: lunedì – venerdì, 8 ore lavorative standard 8 - 18 - Per quest'attività non è previsto lo Smart Working - Contratto proposto CCNL Commercio 5°/4° livello - durata iniziale al 31/12/24 - RAL 22/23.000 + ticket 6 euro LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA - Inserimento ASAP I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: ***/privacy-candidati/ Per maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il sito ***