Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Software Engineer-Settore Automazione

NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati...


Da Nettowork Srl - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Software Engineer-Settore Automazione

NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati...


Da Nettowork Srl - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Junior It Support

MAW . Divisione Search & Selection, Polo di Modena ricerca per azienda di produzione, leader nel settore Oil&Gas:1 – JUNIOR IT SUPPORTIl profilo verrà inseri...


Da Maw - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Programmatore Plc

Ali agenzia per il lavoro di Garbagnate Milanese ricerca per un'azienda leader nell'automazione metalmeccanica con sede a Limbiate un programmatore PLC Sieme...


Da Ali Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Tecnico Informatico Helpdesk I Livello

Tecnico Informatico Helpdesk I Livello
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Help Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 2nd line specialistSettore INDUSTRIA METALMECCANICALocalità Guastalla , Reggio Nell'EmiliaRiferimento esterno TECNICOINFORMATICOHELPDESKILIVELLO-0265-2074La divisione Permanent di Adecco Guastalla, specializzata nella ricerca e selezione di profili Permanent, ricerca per azienda metalmeccanica sul territorio della bassa reggiana:Tecnico Informatico Helpdesk I livelloLa risorsa che stiamo selezionando entrerà nel Team del reparto IT e si occuperà della gestione dei ticket di assistenza di I livello legati alle postazioni di lavoro (Hardware: desktop, notebook, smartphone, stampanti di rete e programmi) garantendo un funzionamento efficiente delle apparecchiature informatiche presso la sede aziendale. Ricerchiamo una risorsa con almeno 2 anni nel ruolo di Help Desk Informatico e guidata da una forte motivazione a proseguire in questo ruolo. Si valutano con interesse anche figure con competenze nell'ambito del networking, reti, infrastruttura e sicurezza.Responsabilità:- Assistenza on site, remota e/o telefonica agli utenti- Installazione e configurazione di apparati IT (PC, smartphone etc.)- Attività di troubleshooting;- Redazione documentazione tecnicaSkills:- Possesso del diploma in ambito informatico, si valutano anche profili con Laurea Triennale in ambito informatico interessati al ruolo proposto- Buona conoscenza della lingua inglese- Buona conoscenza dei Sistemi Operativi Windows e dei principali strumenti di posta elettronica;- Buona conoscenza dei principali sistemi di trouble ticketing- Conoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche IT;- Gradita la conoscenza in ambito networking (reti locali e geografiche; principali protocolli di comunicazione)- Completano il profilo propensione all'apprendimento, ottima attitudine al problem solving, buone capacità relazionali e di mediazione, organizzazione e precisione.Si offre:Contratto di assunzione diretta dalla società a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione commisurati al bagaglio di esperienze pregresse della risorsa selezionata.Luogo di lavoro: Guastalla (RE)Orario di lavoro: Full-TimeLingue conosciute:Inglese: Comprensione BuonoDisponibilità oraria: Full TimeCCNL: Metalmeccanico IndustriaPatente: BMezzo di trasporto: Auto,I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Informatico Helpdesk I Livello
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-06-09T09:22:18.764Z