Descrizione Offerta Tecnico Informatico JuniorLa risorsa inserita svolgerà le seguenti attività: Assistenza Help Desk di primo da remoto e/o presso il cliente ove necessario; Riceve e registra le chiamate degli utenti, ne esegue la classificazione, compie una prima analisi delle richieste verificandone la pertinenza; Nei limiti operativi, fornisce direttamente una soluzione all'utente altrimenti smista la richiesta al secondo livello oppure, al referente competente; Documenta e traccia i livelli di servizio del Service desk Controlla l'avvenuta risoluzione dei problemi e rendiconta all'utente sullo stato dell'intervento; Installa e configura PC/notebook e dispositivi mobili; Installa e configura dispositivi di stampa e MFP; Supporto informatico, gestione file, collegamenti, cartelle condivise in rete, gestione account di posta elettronica; Risoluzione di problemi dei software applicativi; Requisiti necessari: Buone capacità relazionali, di organizzazione e problem solving Propensione al lavoro di gruppo e alla condivisione con i colleghi Conoscenza della lingua inglese Capacità di installazione base dei Sistemi Operativi Client Microsoft e degli applicativi Office; se presenti danno corsia preferenziale: Conoscenza delle reti Ethernet (LAN, WAN e WLAN) e Firewall; Conoscenza dei servizi di rete e di directory Microsoft; Diploma di Perito Informatico\\elettronico o Liceo Scientifico ad opzione informatica o Istituto Tecnico Informatica e Telecomunicazioni Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì su fascia oraria 9-18; con inserimento in apprendistato Sede di lavoro: Brugnera Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Apprendistato Stipendio: €1.000,00 - €1.200,00 al mese Benefit: Buoni pasto Cellulare aziendale Computer aziendale Supporto allo sviluppo professionale Orario: Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima Contratto offerto: Apprendistato Posti disponibili: 2 Data inserimento: 19/01/2024