Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Software Architect - Mestre

Prestigiosa azienda multinazionale con una profonda esperienza nello sviluppo di software dedicati alla digital transformation, ci ha incaricati della ricerc...


Da Carusihr & Co. Srl Unipersonale - Veneto

Pubblicato a month ago

Software Architect - Verona

Software Architect - Verona a Verona | CarusiHR & Co. Srl Unipersonale Lavora con noi Annunci Il mio account Software Architect - Verona Indietro Prestigiosa...


Da Carusihr & Co. Srl - Veneto

Pubblicato a month ago

C++ Developer

C++ DeveloperStiamo cercando una persona da inserire nel nostro team di sviluppo software a Padova. La persona si occuperà dello sviluppo Embedded in C++ per...


Da C-House Marketing Gmbh - Veneto

Pubblicato a month ago

Junior Backend Developer

Junior Backend DeveloperStiamo cercando una persona da inserire nel nostro team di sviluppo software a Padova. La persona si occuperà dello sviluppo in Elixi...


Da Seco Mind S.R.L. - Veneto

Pubblicato a month ago

Template Italy Tecnico Helpdesk Il Livello On-Site

Template Italy Tecnico Helpdesk Il Livello On-Site
Azienda:

Tn Italy



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

col-wideJob Description:Descrizione del lavoroChi Cerchiamo?Per supportare nostri clienti con sede in Italia, ricerchiamo TECNICI HELP DESK di II LIVELLO di SUPPORTO ON SITE da inserire nel nostro team, che svolgano il secondo livello di assistenza tecnica informatica e siano in grado di interfacciarsi a utenti nella risoluzione di problematiche tecniche più o meno complesse. QualificheQuali Competenze Relazionali cerchiamo?Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, Sap)Dimestichezza con i principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS)Gestione e pianificazione delle attività a seconda delle priorità e delle SLAPreparazione delle macchine e controllo dell'inventario di magazzinoEsperienza con Active Directory e capacità di risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)Installazione e troubleshooting office 365, conoscenza e gestione del tenantCompetenze base di Networking (trobleshooting di rete) e conoscenza dei principali protocolli di reteUtilizzo delle console di MDMCompetenze Hardware e Software di baseInglese Fluente (almeno B2)Informazioni aggiuntiveContratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: Dal lunedì al venerdì Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Template Italy Tecnico Helpdesk Il Livello On-Site
Azienda:

Tn Italy



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-06-14T02:18:14.782Z