Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Guest Relation

col-wideJob Description:iGrandiViaggi è un tour operator italiano che, sin dalla sua nascita, ha rivoluzionato il modo di fare e concepire la vacanza, offren...


Da Tn Italy - Veneto

Pubblicato a month ago

Vigilanza Non Armata - Full Time

col-wideJob Description:Descrizione annuncioVerifica la tuacompatibilitàcon questo annuncio? %CandidatiHumangest Spa, filiale di Vicenza, ricerca per struttu...


Da Tn Italy - Veneto

Pubblicato a month ago

Operatore/Operatrice Ristorazione

col-wideJob Description:In Job S.p.A. - Career Center di Mestre selezionaOPERATORE/OPERSTRICE RISTORAZIONEper realtà operante nel settore travel retail.Mansi...


Da Tn Italy - Veneto

Pubblicato a month ago

Addetto Accoglienza Clienti

col-wideJob Description:Selezioniamo per negozio nostro cliente un/una:ADDETTO ACCOGLIENZA CLIENTILa figura selezionata si occuperà di accogliere i clienti n...


Da Tn Italy - Veneto

Pubblicato a month ago

Tirocinio Help Desk

Tirocinio Help Desk
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca una risorsa per Eurospin Italia S.p.A che ricopra il ruolo di Help Desk. Eurospin è un'azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1300 punti vendita in Italia, Slovenia e Croazia. Il Gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori. La risorsa sarà inserita in un percorso di formazione e crescita, volto alla gestione in autonomia delle seguenti attività: Assistenza tecnica agli utenti aziendali Configurazione e manutenzione di reti aziendali, server e sistemi informatici Supporto Software applicazioni aziendali, suite di produttività e software personalizzati Formazione neoassunti rispetto ai dispositivi informatici aziendali. Competenze richieste: Requisiti Diploma, preferibilmente ad indirizzo informatico; Buona conoscenza della lingua inglese (B2). Altre informazioni Completano il profilo: buone capacità comunicative e relazionali orientamento all'obiettivo e problem solving flessibilità e dinamicità Sede di Lavoro: Verona


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tirocinio Help Desk
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-05-12T15:28:08.735Z