Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Deputy Store Manager 30H - Corciano (Pg)

Descrizione del lavoro Sei pronto/a a motivare, formare e far crescere il team del negozio, in collaborazione con lo Store Manager? Sei pronto/a ad assicurar...


Da Jysk - Umbria

Pubblicato a month ago

Supervisor

Description Job Title: SupervisorPurpose of job: Leads and manages an assigned department to achieve operational objectives (in areas such as safety, product...


Da Design Within Reach - Umbria

Pubblicato a month ago

Restaurant Manager

Per la riapertura del " Nuovo Borgo dei Conti" Perugia, in seguito alla lunga pausa di ristrutturazione, ricerchiamo:- RESTAURANT MANAGERIl/La candidato/a id...


Da Borgo Dei Conti Perugia - Umbria

Pubblicato a month ago

Mro Technical Manager

col-wideJob Description:Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di profili altamente qualificati, ricerca per importante...


Da Tn Italy - Umbria

Pubblicato a month ago

Training Business Developer – Settore Formazione E Consulenza

Training Business Developer – Settore Formazione E Consulenza
Azienda:

Soges S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

TRAINING BUSINESS DEVELOPER – settore formazione e consulenzaSede di lavoro:Descrizione:Azienda leader nel settore della formazione e consulenza ricerca per implementare la propria divisione di Torino un\ Una:La risorsa si occuperà delle seguenti attività:Sviluppo commerciale per l'acquisizione di nuovi clienti per servizi di formazione, formazione finanziata e consulenzaSviluppo di partnership con player del territorio finalizzato all'inserimento delle aziende nei piani di formazione finanziata, con particolare riferimento a Fondimpresa e FondirigentiCoordinamento e supervisione delle attività e dei progetti di formazione finanziataAnalisi dei fabbisogni dei clienti, selezione dei docenti, verifica delle opportunità di finanziamento, pianificazione e controllo delle attività di formazione e di consulenzaAttività e responsabilità:è responsabile del raggiungimento degli obiettivi di budget del suo pacchetto clientiindividua e propone a partner e clienti le opportunità di finanziamento per la formazione nell'area geografica di riferimentocollabora con la sede centrale per la raccolta delle informazioni e documentazione necessaria per la predisposizione delle domande di finanziamentonell'ambito degli avvisi Fondimpresa, garantisce la massimizzazione del plafond di qualifica degli enti del gruppo a livello regionaleIl/La candidato/a ideale possiede una laurea e/o esperienza in ruoli commerciali.Si richiedono: flessibilità, proattività e forte orientamento al risultato, problem solving, ottime doti comunicative e relazionaliRetribuzione ed inquadramento saranno commisurati alla seniority del/la candidato/a.#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Training Business Developer – Settore Formazione E Consulenza
Azienda:

Soges S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-05-15T19:34:43.852Z