Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Assistente Segretaria/O Amministrativa/O (Rif. Ca)

Adecco Italia Spa, filiale Milano Sales & Merchandising ricerca per un'azienda internazionale attiva nel settore automotive e specializzata in pubblicità una...


Da Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Segretario/A Amministrativo/A

Per importante studio ben strutturato e all'avanguardia sito a Milano (MI) ricerchiamo un/a:Segretario/a amministrativo/aRequisiti richiesti: Diploma e/o Lau...


Da Iqm Selezione S.R.L. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale

Settore arredo Manpower srl seleziona per conto di una realtà leader nel settore arredo, operante a livello internazionale, con sede a Rho (MI), la figura di...


Da Manpower Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Segretario Di Ricevimento Turnante

Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda Effettua il login per ricevere email con offerte similiMinor Hotels ricerca un/a Segretario/a di Ricevime...


Da Nh Milano 2 - Lombardia

Pubblicato a month ago

Transformation Office Manager

Transformation Office Manager
Azienda:

Amco - Asset Management Company



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Seleziona la frequenza (in giorni) di ricezione di un avviso:AMCO è una full credit management company partecipata dal Ministero dell'Economia e delle Finanze e uno dei principali operatori in Italia nella gestione delle posizioni NPE relativi a oltre 40.000 aziende italiane. Siamo oltre 400 dipendenti suddivisi su tre sedi in Italia: Milano, Napoli e Vicenza.Entrerai a far parte della Direzione COOCerchi un contesto dinamico e in forte crescita in cui poter entrare a far parte della Direzione Chief Operating Officer come  Transformation Office Manager e dare il tuo contributo alla costruzione di un modello operativo in cui Business, IT e funzionali, lavorino congiuntamente nella definizione e prioritizzazione dei progetti di trasformazione aziendale?Se la risposta è sì,  contiamo su di te e il tuo prezioso contributo per :Supportare nella raccolta delle esigenze delle strutture di business in termini di priorità progettuali e dei tempi, costi e dipendenze dai team di progetto da parte IT;Supportare nella rilevazione preliminare delle esigenze, sviluppando le analisi costi-benefici / trade-off a supporto, predispondendo gli argomenti da sottoporre alla valutazione del top management aziendale;Dare un contributo nei comitati di valutazione e decisione interni, con focus sullo stato di avanzamento delle progettualità in corso (stato di avanzamento, livello di raggiungimento obiettivi, utilizzo del budget disponibile, evidenza dei punti di attenzione e/o criticità da indirizzare) e gestione delle proposte di priorità in funzione della sostenibilità generale degli interventi;Supportare nelle attività di rendicontazione degli avanzamenti e delle linee evolutive;Supportare nella gestione e chiusura dei potenziali punti aperti con gli stakeholder interessati.Questa opportunità professionale è sicuramente per te se:Laurea in Ingegneria Gestionale o EconomiaHai maturato almeno 2/3 anni di esperienza nel settore bancario/finanziario con competenze maturate di program management;Hai maturato competenze bancarie specifiche negli ambiti quali credito (bonis e monitoraggio), prodotti banking, sistemi, processi gestionali e verticali di business .Hai maturato una buona conoscenza e applicazione delle principali normative in ambito bancario e finanziario finanziario (es. circ. 262, 284, 285, 288 Bankit, principali direttive europee sul capitale finanziario, modelli di risk management, metriche di coordinamento servizi in outsourcing).Competenza ed esperienza nella gestione di processi e prodotti bancari, con particolare riferimento ai processi del credito e del controllo crediti.Competenza nella strutturazione e realizzazione di operazioni di cartolarizzazione, acquisizione e cessione di portafogli crediti.Doti organizzative e comunicative, orientamento al problem solving e al raggiungimento dei risultati, capacità di coordinamento e gestione di risorse anche in logica funzionale, in progetti trasversali e multi-funzione.Stiamo cercando te se   sei inoltre una persona dotata di iniziativa, curiosità intellettuale, passione e forte orientamento al risultato, buone capacità relazionali, doti organizzative e comunicative, orientamento al problem solving e al raggiungimento dei risultati.Il processo di selezione per questa posizione sarà articolato nelle seguenti 2 fasi:1 colloquio con la Funzione HR People Management;1 colloquio con il Chief Operating Officer.Programmi di formazione personalizzati per favorire l'aggiornamento continuo e la crescita professionale;Valorizziamo il talento e lo premiamo: il piano di incentivazione MBO è esteso a tutti i livelli professionali ;Smart working fino a 10 giorni al mese , che potrai gestire con flessibilità;Buoni pasto , di valore superiore a quello di mercato, anche nei giorni di smart working;Abbiamo a cuore il tuo benessere: una polizza assicurativa sanitaria a copertura di spese mediche e infortunistiche e un programma di welfare per tutti i dipendenti ;Per noi il tuo futuro è importante: puoi aderire al nostro Fondo di previdenza complementare e beneficiare del contributo integrativo da parte dell'azienda, anche sulla retribuzione variabile ;Borse di studio per i figli dei dipendenti;Abbiamo sposato strategie in ambito ESG e previsto la certificazione ambientale per tutti i nuovi uffici;PC portatile, telefono aziendale e connessione illimitata per tutti i nostri dipendenti;E ai neo-genitori nel 2024 regaliamo un ulteriore bonus!Possibilità di accedere a numerose convenzioni ;Opportunità di partecipare ed essere protagonisti di numerose iniziative di engagement .AMCO - Asset Management Company Sede Legale: Via Santa Brigida, 39 – 80133 Napoli Direzione generale: Via San Giovanni sul Muro, 9 – 20121 Milano Sede di Vicenza: Viale Europa, 23 – 36100 Vicenza Segreteria Generale: ****** - PEC: ******#J-18808-Ljbffr


Funzione Lavorativa:

Requisiti

Transformation Office Manager
Azienda:

Amco - Asset Management Company



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-05-29T08:10:46.225Z