Transformation Office Manager

Transformation Office Manager
Azienda:

Amco - Asset Management Company



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Seleziona la frequenza (in giorni) di ricezione di un avviso:
AMCO è una full credit management company partecipata dal Ministero dell'Economia e delle Finanze e uno dei principali operatori in Italia nella gestione delle posizioni NPE relativi a oltre 40.000 aziende italiane. Siamo oltre 400 dipendenti suddivisi su tre sedi in Italia: Milano, Napoli e Vicenza.
Entrerai a far parte della Direzione COO 
Cerchi un contesto dinamico e in forte crescita in cui poter entrare a far parte della Direzione Chief Operating Officer come Transformation Office Manager e dare il tuo contributo alla costruzione di un modello operativo in cui Business, IT e funzionali, lavorino congiuntamente nella definizione e prioritizzazione dei progetti di trasformazione aziendale?
Se la risposta è sì,  contiamo su di te e il tuo prezioso contributo per :
Supportare nella raccolta delle esigenze delle strutture di business in termini di priorità progettuali e dei tempi, costi e dipendenze dai team di progetto da parte IT; Supportare nella rilevazione preliminare delle esigenze, sviluppando le analisi costi-benefici / trade-off a supporto, predispondendo gli argomenti da sottoporre alla valutazione del top management aziendale; Dare un contributo nei comitati di valutazione e decisione interni, con focus sullo stato di avanzamento delle progettualità in corso (stato di avanzamento, livello di raggiungimento obiettivi, utilizzo del budget disponibile, evidenza dei punti di attenzione e/o criticità da indirizzare) e gestione delle proposte di priorità in funzione della sostenibilità generale degli interventi; Supportare nelle attività di rendicontazione degli avanzamenti e delle linee evolutive; Supportare nella gestione e chiusura dei potenziali punti aperti con gli stakeholder interessati. Questa opportunità professionale è sicuramente per te se: Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia Hai maturato almeno 2/3 anni di esperienza nel settore bancario/finanziario con competenze maturate di program management; Hai maturato competenze bancarie specifiche negli ambiti quali credito (bonis e monitoraggio), prodotti banking, sistemi, processi gestionali e verticali di business . Hai maturato una buona conoscenza e applicazione delle principali normative in ambito bancario e finanziario finanziario (es. circ. 262, 284, 285, 288 Bankit, principali direttive europee sul capitale finanziario, modelli di risk management, metriche di coordinamento servizi in outsourcing). Competenza ed esperienza nella gestione di processi e prodotti bancari, con particolare riferimento ai processi del credito e del controllo crediti. Competenza nella strutturazione e realizzazione di operazioni di cartolarizzazione, acquisizione e cessione di portafogli crediti. Doti organizzative e comunicative, orientamento al problem solving e al raggiungimento dei risultati, capacità di coordinamento e gestione di risorse anche in logica funzionale, in progetti trasversali e multi-funzione. Stiamo cercando te se   sei inoltre una persona dotata di iniziativa, curiosità intellettuale, passione e forte orientamento al risultato, buone capacità relazionali, doti organizzative e comunicative, orientamento al problem solving e al raggiungimento dei risultati.
Il processo di selezione per questa posizione sarà articolato nelle seguenti 2 fasi:
1 colloquio con la Funzione HR People Management; 1 colloquio con il Chief Operating Officer. Programmi di formazione personalizzati per favorire l'aggiornamento continuo e la crescita professionale;Valorizziamo il talento e lo premiamo: il piano di incentivazione MBO è esteso a tutti i livelli professionali;Smart working fino a 10 giorni al mese, che potrai gestire con flessibilità;Buoni pasto, di valore superiore a quello di mercato, anche nei giorni di smart working;Abbiamo a cuore il tuo benessere: una polizza assicurativa sanitaria a copertura di spese mediche e infortunistiche e un programma di welfare per tutti i dipendenti;Per noi il tuo futuro è importante: puoi aderire al nostro Fondo di previdenza complementare e beneficiare del contributo integrativo da parte dell'azienda, anche sulla retribuzione variabile;Borse di studio per i figli dei dipendenti;Abbiamo sposato strategie in ambito ESG e previsto la certificazione ambientale per tutti i nuovi uffici;PC portatile, telefono aziendale e connessione illimitata per tutti i nostri dipendenti;E ai neo-genitori nel 2024 regaliamo un ulteriore bonus!Possibilità di accedere a numerose convenzioni;Opportunità di partecipare ed essere protagonisti di numerose iniziative di engagement.AMCO - Asset Management Company Sede Legale: Via Santa Brigida, 39 – 80133 Napoli Direzione generale: Via San Giovanni sul Muro, 9 – 20121 Milano Sede di Vicenza: Viale Europa, 23 – 36100 Vicenza Segreteria Generale: ****** - PEC: ******
#J-18808-Ljbffr


Funzione Lavorativa:

Requisiti

Transformation Office Manager
Azienda:

Amco - Asset Management Company



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Administrative Assistant - Intern

Administrative Assistant - Intern page is loaded Administrative Assistant - Intern Apply locations Milan, Italy time type Full time posted on Posted 13 Days ...


Da Welocalize, Inc - Lombardia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Back Office Commerciale

Adecco Italia S.P.A, ricerca per azienda settore energia di Rho, ricerca impiegato/a back office commerciale. La risorsa verrà inserita all'interno del team...


Da Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Ufficio Commerciale Appartenente Alle Categorie Protette Milano Sud

Impiegato/a ufficio commerciale appartenente alle categorie protette Milano sud Anticimex s.r.l., multinazionale leader nel settore dei servizi di disinfes...


Da Anticimex Srl - Lombardia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Studio Professionale

Per consolidato studio professionale in zona Treviglio ricerchiamo un/una impiegato/a contabile.La risorsa inserita si occuperà di seguire il pacchetto clien...


Da Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-05-30T14:18:33.041Z