Trilingual International Operations Specialist (Fr/It/En)

Trilingual International Operations Specialist (Fr/It/En)
Azienda:

International Sos



Funzione Lavorativa:

Business Development

Dettagli della offerta

Descrizione dell'azienda Proteggere e salvare delle vite è il nostro dovere.International SOS è leader mondiale nella gestione dei rischi internazionali per la salute e la sicurezza. La nostra passione e la nostra esperienza ci incoraggiano ad eccellere ogni giorno. 13.000 dipendenti lavorano con i nostri clienti in più di 90 paesi con un'unica ambizione: essere al loro fianco ogni volta che ne hanno bisogno!Assistiamo grandi multinazioanli (oltre l'80% delle aziende sulla lista Fortune 100), migliaia di piccole e medie imprese in tutto il mondo, ma anche ONG, organizzazioni internazionali e istituzioni governamentali.Il lavoro di squadra ti appassiona e hai il gusto della sfida? Non ti piace la routine e vuoi avere un impatto sulla scena internazionale? Vuoi entrare a far parte di un team che punta all'eccellenza nel servizio clienti? Allora unisciti al nostro team delle operazioni internazionali, che valuta le situazioni e coordina l'assistenza e la logistica a livello mondaiale.Descrizione del lavoro Si prega di inviare il proprio CV in inglese. Le vostre missioni principali, all'interno del nostro team, saranno le seguenti:- Accoglienza telefonica, assistenza e consulenza a viaggiatori ed espatriati in difficoltà durante viaggi internazionali,- Sarai responsabile degli aspetti logistici delle evacuazioni e dei rimpatri, in collaborazione con gli esperti della sanità e della sicurezza,- Documentazione degli interventi sulle piattaforme dedicate,- Cura degli aspetti finanziari e contrattuali delle pratiche di assistenza,- Collaborazione con i nostri centri di assistenza nel mondo intero per l'organizzazione dell'assistenza e/o della logistica,- Possibilità di essere coinvolti in missioni di evacuazione,- Su base volontaria, missioni di supporto nei nostri centri di assistenza di Parigi, Madrid & Noumea (Nuova Caledonia). Condizioni della posizione lavorativa :- Contratto a tempo indeterminato di 40 ore – inizio previsto _giugno 2024- Il lavoro si svolge in presenza presso i nostri uffici di Milano. Dopo un periodo di formazione di 7 settimane, lavorerete 5 giorni a settimana su turni (compresi alcuni fine settimana e giorni festivi).- Orario di lavoro tra le 08:00 e le 22:30, a rotazione su turni diversi- Retribuzione: 28K all'anno + maggiorazioni legali Qualifiche -Parlate correntemente inglese, italiano e francese e possedete almeno una laurea biennale.- Avete una precedente esperienza nel servizio clienti e siete a vostro agio nell'utilizzo di strumenti e supporti informatici.- Siete organizzati, rigorosi e capaci di adattarvi a situazioni mutevoli, - Avete una propensione al lavoro di squadra, un senso di empatia e sensibilità per le esigenze degli altri,- Infine, avete una certa attrazione per gli ambienti internazionali, multiculturali e dinamici!Informazioni aggiuntive - Forti opportunità di sviluppo interno, soprattutto nelle posizioni dirigenziali,- Un ambiente di lavoro dinamico, stimolante e internazionale dove le vostre qualità saranno messe in risalto,- Crescita continua delle competenze grazie a un importante piano di sviluppo formativo,- Una rete internazionale di esperti in campo medico e securitario che vi sosterranno nell'approccio commerciale e con i quali vi confronterete regolarmente,- Opportunità di carriera in Italia e all'estero in un'azienda globale in rapida crescita da oltre 30 anni. #LI-Onsite


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Trilingual International Operations Specialist (Fr/It/En)
Azienda:

International Sos



Funzione Lavorativa:

Business Development

Business Developer (Italian Speaker)

Would you like to be a part of an industry leader & dynamic innovator in the outdoor heating space? Our client stands as a global leader in gas, electric, an...


Da Blu Selection - Lombardia

Pubblicato a month ago

Partnerships: Sales Development Representative (M/F/D)

Apply now for a career that puts wellbeing first!GET TO KNOW USGympass is a corporate wellness platform that connects you to thousands of fitness & wellness ...


Da Gympass - Lombardia

Pubblicato a month ago

Client Acquisition Manager (Italy)

col-wideJob Description:Job DescriptionMGID was founded in 2008 and is one of the leading companies in native advertising. We enable our media partners to mo...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Business Support Assistant

Ruolo:Ilbrokernel settore assicurativo è un professionista il cui compito è quello dimediaretra le compagnie di assicurazioni e i propri clienti o stakeholde...


Da Willis Towers Watson - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-05-17T11:03:48.714Z