Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per importante gruppo produttore di attrezzature mediche con sede a Fidenza cerchiamo un Buyer, che sarà responsabile della gestione delle attività di acquisto nel rispetto delle procedure aziendali.Orario full time: 9-18 (1 ora di pausa pranzo)Si offre contratto a tempo indeterminato diretto con aziendaRAL: max 31K + buoni pastoCCNL CommercioresponsabilitàRESPONSABILITÀ PRINCIPALI:-Elaborare gli ordini di acquisto e seguire le consegne-Scouting nuovi potenziali fornitori e negoziazione tariffe-Monitorare gli inventari e assicurarsi che siano mantenuti a livelli adeguati-Mantenere e aggiornare l'elenco fornitori-Raggiungimento KPI-Lavorare a stretto contatto con Pianificazione, Produzione, Magazzino, Qualità, etc.-Costruire e mantenere forti relazioni con gli stakeholder interni ed esterni-Gestione dei problemi che possono verificarsi in qualsiasi fase del processo di approvvigionamento esperienza2 annicompetenzeREQUISITI RICHIESTI:-Diploma tecnico o Laurea triennale (Ingegneria gestionale, Economia o equivalente)-Esperienza lavorativa minima di 2 anni, preferibilmente in Procurement, Supply Chain o Operations (l'esperienza nel settore dei dispositivi medici sarebbe considerata un plus)-Proattività, pensiero critico, capacità di problem solving-Atteggiamento positivo e resiliente-Approccio al lavoro di squadra-Buone competenze IT (suite Microsoft Office)-Conoscenza di SAP o Gamma-Buon inglese scritto e parlatoLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioDiploma scuola superiore o Qualifica professionale