Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Direttore Tecnico Infrastrutture

Ingenn è la società di Head Hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegneri. The partner:Ricerchiamo un Direttore Tec...


Da Ingenn S.R.L. - Liguria

Pubblicato a month ago

Coordinatore Logistica Di Stabilimento

In Job SpA - Career Center di Verona seleziona   COORDINATORE LOGISTICA DI STABILIMENTO   per realtà operante in ambito alimentare   Mansioni: Pianificare e ...


Da In Job S.P.A. - Liguria

Pubblicato a month ago

Responsabile Di Reparto - Capo Reparto

Risorse SpA ricerca, per Azienda specializzata nella produzione di impianti di illuminazione, un/a: Responsabile di Reparto - Capo reparto La risorsa, a ripo...


Da Risorse Spa - Liguria

Pubblicato a month ago

Store Manager

Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il...


Da Iziwork Spa - Liguria

Pubblicato a month ago

Ufficio It Coordinatore Servizio Help Desk

Ufficio It Coordinatore Servizio Help Desk
Azienda:

Supermercati Tosano Cerea S.R.L



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Inserita nell'ufficio informatico, la risorsa risponderà all'IT Manager e si occuperà di gestire le attività dell'Help Desk interno. Sarà suo compito garantire la qualità del servizio utilizzando il Ticket System aziendale, organizzando le attività dei colleghi e dei i fornitori fino alla risoluzione.Nello specifico sarà incaricata delle seguenti attività:Assegnare e pianificare le attività dell'Help Desk attraverso il Ticket System sia agli operatori interni che ai fornitori esterni;Monitorare la risoluzione tempestiva delle problematiche, classificando i problemi in base all'urgenza, individuando in collaborazione con team informatico i tempi e le modalità di intervento;Verificare l'effettiva chiusura dei ticket ed il rispetto della SLA attese;Aggiornare costantemente gli utenti business sull'avanzamento delle attività;Allineare settimanalmente l'IT Manager sullo stato dei ticket;Redigere e mantenere aggiornata la documentazione relativa alle procedure dell'help desk interno. #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Ufficio It Coordinatore Servizio Help Desk
Azienda:

Supermercati Tosano Cerea S.R.L



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-05-19T05:09:42.292Z