Call Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
Settore SERVIZI/ TERZIARIO
Località Fiumicino , Roma
Retribuzione 10,94 €
Riferimento esterno VETERINARIONUTRIZIONISTAADDETTO/AASSISTENZACLIENTI-ROMAFIUMICINO(FULLREMOTE)-1357-414
Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore pet, operatori customer service con ottima conoscenza della lingua italiana e inglese.
Responsabilità:
Le risorse si occuperanno di dare supporto al cliente in relazione agli acquisiti inerenti il mondo del pet, dando suggerimenti sui prodotti più idonei in base alla razza, età, peso e caratteristiche dell'animale.
Il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in Veterinaria o nutrizionista;
- Passione per il mondo del pet;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Capacità di entrare in empatia con il prossimo;
Per il primo periodo contrattuale, le risorse saranno inserite in un percorso di formazione da remoto dal 03/06 al 14/06.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 19:00
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 6 mesi con possibilità di proroghe successive
L'attività di lavoro si svolgerà in smart working
Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore pet, operatori customer service con ottima conoscenza della lingua italiana e inglese.
Responsabilità:
Le risorse si occuperanno di dare supporto al cliente in relazione agli acquisiti inerenti il mondo del pet, dando suggerimenti sui prodotti più idonei in base alla razza, età, peso e caratteristiche dell'animale.
Il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in Veterinaria o nutrizionista;
- Passione per il mondo del pet;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Capacità di entrare in empatia con il prossimo;
Per il primo periodo contrattuale, le risorse saranno inserite in un percorso di formazione da remoto dal 03/06 al 14/06.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 19:00
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 6 mesi con possibilità di proroghe successive
L'attività di lavoro si svolgerà in smart working
Titolo di studio:
Laurea Magistrale
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Italiano: Comprensione Ottimo
Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Telecomunicazioni
Livello contratto: 04 impiegati di concetto, op. specializzati
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr