C&A, nata in Olanda nel 1841, è un'azienda multinazionale retail di successo e all'avanguardia che da sei generazioni offre capi di abbigliamento di tendenza a prezzi accessibili per uomo, donna e bambino.
In Italia C&A è presente dal 2008.
https://www.c-and-a.com/ch/it/corporate/company/carriera
Prima di candidarti, consulta la nostra Informativa sulla Protezione dei Dati:
https://www.c-and-a.com/uk/en/corporate/company/about-ca/use-of-data-gdpr/
Risultati: la risorsa supporta nel raggiungimento dei risultati di vendita assegnati, individuando e ottimizzando le opportunità di vendita. Assicurare il follow-up e l'analisi dei Kpis, fornendo un feedback continuo allo Store Manager. Debe conoscere la collezione, le ultime consegne, i dati del negozio per reparto e per tipo di prodotto; sapere cosa si vende e cosa non si vende.Gestione commerciale: assicura il rispetto delle priorità quotidiane definite sulla superficie di vendita. Conosce i prodotti disponibili nel negozio e prende iniziative per promuovere i prodotti prioritari in qualsiasi momento.Analisi della concorrenza: è necessario conoscere le tendenze del mercato e visitare regolarmente i concorrenti.Cliente: assicura in ogni momento accoglienza, visibilità e disponibilità, forma e supporta il team, è un esempio nel rispetto delle regole chiave del servizio al cliente. Assicura la figura del greeter secondo il sistema del negozio.Team: Gestione del team nella sala vendite per garantire le priorità di ogni momento.Supporto al SM nella valutazione del personale. Effettua una valutazione imparziale e coerente con la realtà. Delega in modo sistematico ed efficace, garantendo risultati migliori.Procedure: Conosce e applica le procedure e le linee guida stabilite dall'azienda e garantirne il rispetto da parte dei team.In assenza di SM assume anche i seguenti compiti: briefing, organizzazione generale del negozio, adattamento dei compiti commercialiDiploma/Formazione professionale superiore.Capacità di pensare, comprendere e agire/decidereGrande senso degli affariLeadership Capacità di gestire le risorse umane.Orientamento al cliente e ai risultatiDisciplinato ed esigenteAtteggiamento positivo, flessibilità e disponibilità all'apprendimentoIdentificazione con i valori e la cultura di C&ASolida esperienza nelle vendite di moda.Più di 2 anni di esperienza in una posizione simileCorsi di formazione20 % di sconto nei nostri negoziBuon ambiente di lavoro/ ambiente di lavoro positivoAzienda internazionale#J-18808-Ljbffr