Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Survey Party Chief

DEA's Pocatello, ID office is currently seeking a Survey Party Chief. This position will be leading a field survey crew performing boundary, topography, ALTA...


Da Rpmglobal - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Store Manager - Udine

Contract type: Impiego a tempo indeterminato Da Sephora vogliamo ispirare i nostri clienti e sviluppiamo i nostri team, aiutandoli a diventare la migliore ve...


Da Lvmh Group - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

District Manager Friuli

Il Gruppo NKD con oltre 2.000 filiali in Germania, Austria, Italia, Slovenia, Croazia, Polonia, un proprio negozio on-line (www.nkd.com) e oltre 8.000 dipend...


Da Nkd Italia Srl. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Line Supervisor

Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / LaboratorioLocalitàSacile, PordenoneRiferimento esternoLINESUPERVISOR-0596-1147Per una realtà storica e di respiro internaz...


Da Adecco Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Vice Store Manager

Vice Store Manager
Azienda:

Adecco


Dettagli della offerta

3 settimane fa Sii tra i primi 25 candidatiSalva questa offerta di lavoro con il tuo attuale profilo LinkedIn, oppure creane uno nuovo. Salva questa offerta di lavoro con il tuo attuale profilo LinkedIn, oppure creane uno nuovo. Solo tu puoi vedere la tua attività relativa a ricerche di lavoro. EmailPiacere di rivederti Accedi per salvare "Vice Store Manager" presso Adecco .Per azienda cliente operante nel settore Fashion Retail, per lo store di Palmanova outlet, Adecco Fashion& design seleziona un Deputy Manager Customer Experience&Sales (Vice Store Manager)La risorsa garantisce una customer experience ottimale attraverso la gestione e il supporto del team di vendita attraverso formazione, coaching e condivisione di feedback ed orientamento verso le miglior performance di store.Responsabile della Customer Experience, assicura che tutti gli aspetti della cerimonia di vendita siano esercitati dal teamCrea un ambiente di negozio positivo per migliorare l'esperienza di acquisto.Ascolta e prendere in considerazione il feedback dei clienti evidenziando tutte le informazioni rilevanti per Store Manager e HQGestisce le attività relative ai resi, riparazioni, reclamiE' punto di riferimento del team istruendolo su servizio clienti, standard, posizionamento dei prodotti e gestione del tempoGuida il team nel rilevare ogni possibilità di connessione e conversione, aggiornandolo costantemente sull'andamento delle vendite in negozioAssiste lo Store Manager nell'assegnazione degli obiettivi quantitativi e qualitativi e nella verifica del loro raggiungimentoEroga con costanza feedback al suo team e fa attività di coaching on to oneSupporta lo store manager nel reclutare, motivare, sviluppare e guidare un team del punto venditaGarantisce l'adeguato onboarding dei nuovi assuntiSi occupa della condivisione efficace delle direttive aziendaliGarantisce la corretta esecuzione delle attività di CRM per il raggiungimento degli obiettivi di fidelizzazione, aggiornamento e conversione dei prospectServizio Vendite OmnichannelCollabora lo store manager al fine di assegnare compiti e responsabilità agli addetti alle venditeGarantisce progressi continui sui KPI assegnatiUtilizza i report aziendali per analizzare i trend e condividere le analisi e le attività correttive con lo store managerLaurea in Economia o studi affiniAlmeno 3 anni di esperienza in ruoli simili all'interno di un ambiente strutturato ( si valutano anche senior sales assistant con potenziale di gestione team)Abilità nella supervisione, organizzazione e motivazione di un team complesso, oltre che buone capacità di comunicazione e collaborazioneOttima conoscenza della lingua ingleseContratto Tempo IndeterminatoL'offerta economica verrà definita in base alle competenze pregresse (range 30 - 33k+ bonus+ticket restaurantI candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004)Livello di anzianità Livello di anzianità Livello medioTipo di impiego Funzione lavorativa Funzione lavorativa Vendite e TrainingSettori Settori Vendita al dettaglio di abbigliamento e modaLe referenze raddoppiano le tue probabilità di ottenere un colloquio presso AdeccoRicevi avvisi per le nuove offerte di lavoro per Responsabile di negozio in Palmanova .Stiamo creando un modo nuovo per condividere le conoscenze della community. Gli esperti aggiungono informazioni direttamente a ogni articolo, che all'inizio viene generato con l'aiuto dell'intelligenza artificiale.#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Vice Store Manager
Azienda:

Adecco


Built at: 2024-06-11T09:15:56.665Z