Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Assistant Store Manager

IntroduzioneNel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerci...


Da Lidl In Deutschland - Valle d'Aosta

Pubblicato a month ago

Bar Manager Needed

DescriptionHotel 5 stelle a Courmayeur è alla ricerca di una figura di Bar Manager per la stagione estiva 2024 di prova, seguito da prolungamento di lungo te...


Da Grand Hotel Royal E Golf - Valle d'Aosta

Pubblicato a month ago

Vice Store Manager Aosta

Per azienda cliente operante nel settore fashion retail, per lo store sito nel centro di Aosta, Adecco Fashion& design seleziona un Deputy Manager.La risorsa...


Da Adecco - Valle d'Aosta

Pubblicato 25 days ago

Store Manager - Sarre

Adecco Italia spa, divisione specializzata Retail & Merchandising, ricerca per importante azienda del settore GDO un/a Store Manager La figura inserita avrà ...


Da Adecco - Valle d'Aosta

Pubblicato 22 days ago

Vice Store Manager Aosta

Vice Store Manager Aosta
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Moda / Spettacolo / Eventi - Vice Store Manager Località Aosta , Aosta Retribuzione 30.000,00 €/Annui Riferimento esterno VICESTOREMANAGERAOSTA-3125-4087 Per azienda cliente operante nel settore fashion retail, per lo store sito nel centro di Aosta, Adecco Fashion& design seleziona un Deputy Manager.La risorsa garantisce una customer experience ottimale attraverso la gestione e il supporto del team di vendita attraverso formazione, coaching e condivisione di feedback ed orientamento verso le miglior performance di storeResponsabilità:Requisiti• Laurea in Economia o studi affini• Almeno 5 anni di esperienza in ruoli simili all'interno di un ambiente strutturato• Abilità nella supervisione, organizzazione e motivazione di un team complesso, oltre che buone capacità di comunicazione e collaborazione• Ottima conoscenza della lingua ingleseOrario: full timeRal: 30KKey Responsabilities• Responsabile della customer experience, assicura che tutti gli aspetti della cerimonia di vendita siano esercitati dal team.• Crea un ambiente di negozio positivo per migliorare l'esperienza di acquisto.• Ascolta e prendere in considerazione il feedback dei clienti evidenziando tutte le informazioni rilevanti per Store Manager e HQ• Gestisce le attività relative ai resi, riparazioni, reclami• E' punto di riferimento del team istruendolo su servizio clienti, standard, posizionamento dei prodotti e gestione del tempo• Guida il team nel rilevare ogni possibilità di connessione e conversione, aggiornandolo costantemente sull'andamento delle vendite in negozio• Assiste lo Store Manager nell'assegnazione degli obiettivi quantitativi e qualitativi e nella verifica del loro raggiungimento• Eroga con costanza feedback al suo team e fa attività di coaching on to one• Supporta lo store manager nel reclutare, motivare, sviluppare e guidare un team del punto vendita• Garantisce l'adeguato onboarding dei nuovi assunti• Si occupa della condivisione efficace delle direttive aziendali• Garantisce la corretta esecuzione delle attività di CRM per il raggiungimento degli obiettivi di fidelizzazione, aggiornamento e conversione dei prospect• Servizio Vendite Omnichannel• Collabora lo store manager al fine di assegnare compiti e responsabilità agli addetti alle vendite• Garantisce progressi continui sui KPI assegnati• Utilizza i report aziendali per analizzare i trend e condividere le analisi e le attività correttive con lo store manager Per azienda cliente operante nel settore fashion retail, per lo store sito nel centro di Aosta, Adecco Fashion& design seleziona un Deputy Manager.La risorsa garantisce una customer experience ottimale attraverso la gestione e il supporto del team di vendita attraverso formazione, coaching e condivisione di feedback ed orientamento verso le miglior performance di storeResponsabilità:Requisiti• Laurea in Economia o studi affini• Almeno 5 anni di esperienza in ruoli simili all'interno di un ambiente strutturato• Abilità nella supervisione, organizzazione e motivazione di un team complesso, oltre che buone capacità di comunicazione e collaborazione• Ottima conoscenza della lingua ingleseOrario: full timeRal: 30KKey Responsabilities• Responsabile della customer experience, assicura che tutti gli aspetti della cerimonia di vendita siano esercitati dal team.• Crea un ambiente di negozio positivo per migliorare l'esperienza di acquisto.• Ascolta e prendere in considerazione il feedback dei clienti evidenziando tutte le informazioni rilevanti per Store Manager e HQ• Gestisce le attività relative ai resi, riparazioni, reclami• E' punto di riferimento del team istruendolo su servizio clienti, standard, posizionamento dei prodotti e gestione del tempo• Guida il team nel rilevare ogni possibilità di connessione e conversione, aggiornandolo costantemente sull'andamento delle vendite in negozio• Assiste lo Store Manager nell'assegnazione degli obiettivi quantitativi e qualitativi e nella verifica del loro raggiungimento• Eroga con costanza feedback al suo team e fa attività di coaching on to one• Supporta lo store manager nel reclutare, motivare, sviluppare e guidare un team del punto vendita• Garantisce l'adeguato onboarding dei nuovi assunti• Si occupa della condivisione efficace delle direttive aziendali• Garantisce la corretta esecuzione delle attività di CRM per il raggiungimento degli obiettivi di fidelizzazione, aggiornamento e conversione dei prospect• Servizio Vendite Omnichannel• Collabora lo store manager al fine di assegnare compiti e responsabilità agli addetti alle vendite• Garantisce progressi continui sui KPI assegnati• Utilizza i report aziendali per analizzare i trend e condividere le analisi e le attività correttive con lo store managerEsperienze lavorative:Vice Store Manager - 24 mesiLingue conosciute:Inglese: Comprensione BuonoDisponibilità oraria: Full TimeCCNL: commercio I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Vice Store Manager Aosta
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-05-22T01:08:43.320Z