Axians, brand del Gruppo VINCI Energies, è un global system integrator e player di riferimento per le soluzioni e i servizi ICT. È presente in 35 paesi del Mondo, con oltre 14.000 collaboratori e collaboratrici, per offrire soluzioni tecnologiche innovative a supporto della Digital Transformation delle aziende. In Italia, Axians è presente su tutto il territorio con diverse sedi, tra le quali Torino, Milano, Vicenza, Roma, Napoli. Axians Italia lavora a fianco delle imprese – di qualsiasi dimensione, sia pubbliche che private – per costruire organizzazioni più efficienti e flessibili, garantendo la continuità e la sicurezza del business.
La gamma delle soluzioni e dei servizi offerti da Axians Italia risponde a qualsiasi esigenza in ambito ICT:
Dalla consulenza alla progettazione, dalla realizzazione alla manutenzione, Axians Italia disegna e realizza per i propri clienti soluzioni tecnologiche su misura basate sui principi di scalabilità e di integrazione.
Per la sede Axians Italia di Vicenza stiamo cercando una figura che ricopra il ruolo di:
Descrizione delle attività Il/La candidato/a verrà inserito all'interno del Competence Center Axians Italia e svolgerà le seguenti attività:
Inserimento in team tecnico in collaborazione con i team nazionali CCMS AxiansGestione di problematiche tecniche e di risoluzione di IncidentAttività manutenzioni evolutive e refresh tecnologici in ambito foniaInterazione con i clienti per l'implementazione/miglioramento dei servizi foniaIl/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Buona conoscenza della soluzione Alcatel Omnipcx Enterprise (OXE);Conoscenza dei prodotti ad integrazione: Contact Center, OpenTouch, Rainbow, Visual Automated Attendant, Omnivista 8770, SBC (Session Border Controller);Gestione autonoma del troubleshooting su sistemi OXE ed OpenTouch;Conoscenza del protocolli SIP ed analisi problemi associati all'utilizzo di questo;Conoscenza di base dell'ambiente di virtualizzazione ( VMware vSphere) per i contesti di infrastrutture telefoniche virtualizzate.Conoscenza di sistemi Mitel e risoluzione problematiche.Conoscenza dei sistemi Mitel ed applicativi a corredo della soluzione MiVoice BusinessConoscenza dei sistemi SIP-DECT, di gestione notifica AllarmiConoscenza dei servizi d'integrazione per le soluzioni HotelGestione autonoma del troubleshooting su sistemi MitelCompetenze trasversali Elevata capacità di organizzare e gestire in autonomia il proprio lavoroSpiccato orientamento alla precisione e al risultatoAttitudine al team working e capacità di confronto ed apprendimentoCapacità di gestione dei rapporti interpersonaliFlessibilità ed entusiasmoRAL e inquadramento saranno commisurati sulla base dell'esperienza del candidato/aOrario di lavoro Sede Axians Italia di VicenzaModalità di lavoro ibrida in un contesto di smart organizationCandidati inviando il Curriculum Vitae a: ******, riportando il nome della posizione e il codice di Riferimento: AXVI_2309 nell'oggetto dell'e-mail.
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