Il nostro cliente è una società internazionale, in costante crescita, leader nel mercato dei sistemi innovativi per l'edilizia, caratterizzata da valori distintivi e da una coerente attenzione alla Sostenibilità, verso le persone e verso il mercato. Allo scopo di lanciare un nuovo progetto strategico volto al miglioramento della logistica e alla valorizzazione delle operations, li stiamo supportando nella ricerca del/della loro:
La posizione, che riporta al Supply Chain Director, ha la responsabilità di garantire la buona gestione ed il controllo efficiente delle operazioni dei magazzini, con lo scopo di raggiungere i livelli di servizio e di budget concordati. Sarà inoltre responsabile dell'implementazione di un progetto strategico e sfidante che porterà valore aggiunto all'azienda, ai clienti e al business generato.
Le principali responsabilità del ruolo sono: coordinamento del magazzino e dei nuovi progetti, raggiungimento degli obiettivi di produttività, analisi dei KPIs, ottimizzazione dei processi, guida e valorizzazione del team.
Il profilo ideale è caratterizzato da un background qualificante nella gestione del magazzino, nell'ottimizzazione dei processi logistici e nella leadership.
Sarà inoltre una persona curiosa, orientata all'innovazione, che dispone di una solida metodologia di lavoro e del potenziale per crescere su progetti strategici all'interno di un contesto solido e in rapido sviluppo.
Completano il profilo:
Laurea in ingegneria gestionale o in campo economico. Almeno 3 anni di esperienza in ruoli di coordinamento di magazzino/i, con provenienza da aziende internazionali caratterizzate da un approccio evoluto alla logistica e alla distribuzione; saranno valutate con analoga attenzione candidature con esperienza di Project Management maturato in aziende di Consulenza strategica in ambito Logistico. Esperienza nella guida e valorizzazione di un team di lavoro. Conoscenza di Microsoft Office 365, con competenze avanzate in Excel. Ottima padronanza della lingua inglese (livello minimo B2). Esperienza con SAP-ERP Conoscenza dei KPI di magazzino e delle best practice. Il nostro cliente è una società internazionale, in costante crescita, leader nel mercato dei sistemi innovativi per l'edilizia, caratterizzata da valori distintivi e da una coerente attenzione alla Sostenibilità, verso le persone e verso il mercato. Allo scopo di lanciare un nuovo progetto strategico volto al miglioramento della logistica e alla valorizzazione delle operations, li stiamo supportando nella ricerca del/della loro:
WAREHOUSE 3PL COORDINATORMain responsibilities La posizione, che riporta al Supply Chain Director, ha la responsabilità di garantire la buona gestione ed il controllo efficiente delle operazioni dei magazzini, con lo scopo di raggiungere i livelli di servizio e di budget concordati. Sarà inoltre responsabile dell'implementazione di un progetto strategico e sfidante che porterà valore aggiunto all'azienda, ai clienti e al business generato.
Le principali responsabilità del ruolo sono: coordinamento del magazzino e dei nuovi progetti, raggiungimento degli obiettivi di produttività, analisi dei KPIs, ottimizzazione dei processi, guida e valorizzazione del team.
Candidate profile Il profilo ideale è caratterizzato da un background qualificante nella gestione del magazzino, nell'ottimizzazione dei processi logistici e nella leadership.
Sarà inoltre una persona curiosa, orientata all'innovazione, che dispone di una solida metodologia di lavoro e del potenziale per crescere su progetti strategici all'interno di un contesto solido e in rapido sviluppo.
Completano il profilo:
Laurea in ingegneria gestionale o in campo economico. Almeno 3 anni di esperienza in ruoli di coordinamento di magazzino/i, con provenienza da aziende internazionali caratterizzate da un approccio evoluto alla logistica e alla distribuzione; saranno valutate con analoga attenzione candidature con esperienza di Project Management maturato in aziende di Consulenza strategica in ambito Logistico. Esperienza nella guida e valorizzazione di un team di lavoro. Conoscenza di Microsoft Office 365, con competenze avanzate in Excel. Ottima padronanza della lingua inglese (livello minimo B2). Esperienza con SAP-ERP Conoscenza dei KPI di magazzino e delle best practice. LocationToscana. Per la copertura del ruolo e' richiesta la disponibilita' a frequenti viaggi e trasferte in ambito nazionale. Download our app AIMS Italia and apply with a click!#J-18808-Ljbffr