Accounting & Back Office Specialist - Fondazione San Zeno

Accounting & Back Office Specialist - Fondazione San Zeno
Azienda:

Calzedonia Holding Spa


Luogo:

Italia


Funzione Lavorativa:

Legale

Dettagli della offerta

col-wideJob Description:ACCOUNTING & BACK OFFICE SPECIALIST - FONDAZIONE SAN ZENOCHI SIAMO E CHI STIAMO CERCANDO:Fondazione San Zeno (www.fondazionesanzeno.org)è alla ricerca di un/a Accounting & Back Office Specialist da inserire in un team di lavoro dedicato principalmente alla valutazione dei progetti di cooperazione internazionale nell'ambito del supporto all'educazione, lavoro e sviluppo di comunità.DI CHE COSA TI OCCUPERAI:· Gestione degli aspetti amministrativi, di contabilità ordinaria e segreteria attinenti all'operatività della Fondazione· Analisi della rendicontazione periodica e della situazione finanziaria relativa ai progetti sostenuti· Gestione dei fondi, dei rapporti con le banche e tenuta cassa (Euro e divise straniere)· Predisposizione del bilancio d'esercizio e redazione del bilancio sociale in collaborazione con società di revisione esterna· Gestione della contrattualistica con i fornitori e pagamenti utenze· Gestione operativa del personale (controllo presenze, pagamento stipendi etc.)· Supporto nell'organizzazione dei viaggi di monitoraggio progetti· Gestione convocazioni e tenuta verbali delle sedute del Consiglio di AmministrazioneCI PIACEREBBE DAVVERO CONOSCERTI SE:· hai conseguito una Laurea in Materie Economiche o diploma ad indirizzo tecnico/commerciale· hai maturato esperienza in ambito amministrativo preferibilmente nel terzo settore e/o cooperazione internazionale· hai una buona conoscenza della lingua inglese (l'eventuale conoscenza di una lingua aggiuntiva tra francese, spagnolo e portoghese è considerata un plus)· hai una buona conoscenza della suite Office 365 (Word, Excel, Powerpoint)· Sei disponibile a brevi trasferte in Italia· Lavori con entusiasmo, impegno e possiedi ottime capacità comunicative· Ti piace lavorare in team, interagisci attivamente e crei rapporti positivi con tutti;CHE COSA OFFRIAMO:· contratto part-time (30 ore settimanali)· pacchetto retributivo in linea con il mercato e la tua expertise· possibilità di smart working· pacchetto benefit che include polizza assicurativa integrativa, tessera sconto aziendale su tutti i marchi del Gruppo Calzedonia, convenzioni e sconti dedicati al personale aziendale· un ambiente di lavoro dinamico che prevede percorsi di formazione on the job IL NOSTRO PROCESSO DI SELEZIONE:3 step indicativi:Contatto telefonico con HR Talent Acquisition >Colloquio tecnico e di approfondimento con HR Business Partner e Line Manager >proposta di inserimentoSede di lavoro:Veronahttps://www.fondazionesanzeno.org/


Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Accounting & Back Office Specialist - Fondazione San Zeno
Azienda:

Calzedonia Holding Spa


Luogo:

Italia


Funzione Lavorativa:

Legale

Compliance Officer

BDSwiss is one of the leading financial institutions specializing in Forex/CFDs trading. We create a unique work environment that promotes innovation, team ...


Da Bdswiss Group - Italia

Pubblicato a month ago

Legal Counsel.

Media.Monks is on the lookout for a highly motivated Legal Counsel to join the Global Employment Team and help with the day-to-day legal employment matters f...


Da Media.Monks - Italia

Pubblicato 22 days ago

Legal Associate Italy Legal

Job title: Legal Associate Location: Bangkok, Thailand. We require this role to be based in our Thai office at least for the first year. Hybrid Working: 3 ...


Da Amity Corporation - Italia

Pubblicato 8 days ago

Ssc Payments Analyst Cinisello Balsamo, Metropolitan City Of Milan, Italy

Keywords Group company, provides international media localization, translation, voice recording, and international content creation services through its netw...


Da Keywords Studios - Italia

Pubblicato 19 days ago

Built at: 2024-05-08T08:59:18.774Z