Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Assistant, Receptionist Team

Our Talent Acquisition team reviews each application in consideration for all open roles,so you don't need to fill out multiple applications. AlixPartners wi...


Da Alixpartners Gmbh - Lombardia

Pubblicato a month ago

Dispatcher / It Support - Rho (Milan)

Coordination of our field service engineers Relevant work experience of at least 1 year in a similar roleStrong English verbal and written communication skil...


Da Hemmersbach Gmbh & Co. Kg - Lombardia

Pubblicato a month ago

Informazioni Legali | Iqony Solar Energy Solutions Italia

Iqony Solar Energy Solutions (Italia) S.r.l. Viale Francesco Restelli 1 20142 Milano Italia Sede legale: Via Monte Nero 84, 20135 Milano (MI) C.F./P.IVA: IT1...


Da Sens Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Customer Service Con Inglese Fluente

Eurointerim S.p.A. - filiale di Milano, ricerca per importante azienda cliente attiva nel settore produzione, commercio e distribuzione di prodotti chimici e...


Da Eurointerim S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Back Office Assistenza Tecnica

Back Office Assistenza Tecnica
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Dettagli della offerta

Hai esperienza nel back office amministrativo? Hai un ottimo livello di inglese? Possiedi un back ground in ambito it? FATTI TROVARE! Synergie Italia, filiale di Buccinasco, ricerca per importante azienda multinazionale americana leader nel settore della sicurezza e sistemi IT: BACK OFFICE ASSISTENZA TECNICA La risorsa selezionata per sostituzione maternità, sarà inserita all'interno dell'azienda e sotto la supervisione del responsabile Assistenza Tecnica ed in stretta collaborazione con l'assistente del reparto, si occuperà della gestione del centralino per le chiamate in entrata, e inserire sul gestionale le chiamate di assistenza tecnica ricevute, raccogliere la documentazione necessaria in merito alla sicurezza da parte degli installatori, aggiornare e verificare i documenti inseriti nei database, preparare preventivi e consuntivi, fatturare interventi di assistenza, preparare report documentali. La risorsa inoltre si relazionerà quotidianamente con colleghi, clienti e fornitori, imparerà a lavorare in team ed in autonomia, imparerà ad utilizzare SAP come gestionale per le attività amministrative, e anche il gestionale aziendale interno per le chiamate di assistenza tecnica. Cerchiamo una persona neolaureata, un background tecnico/IT potrebbe essere preferibile, l'aver gestito l'amministrazione sarà un plus e con buona conoscenza della lingua inglese. È richiesta la conoscenza del pacchetto office (prevalentemente Excel), Outlook, e Teams. Completano il profilo buone doti comunicative, interesse per la mansione, curiosità e doti organizzative. Si offre contratto di somministrazione Orario di lavoro full time 9.00/18.00 con 2 giorni di smart working a settimana Luogo di lavoro: Cusago (MI) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Assistenza Tecnica
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Built at: 2024-05-23T17:57:30.696Z