Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetti / E Alle Pulizie Part Time 26 Ore Settimanali

Etjca Spa, filiale di Rho, per azienda nei pressi di RHO (MI) sta selezionando ADDETTI / E  ALLE PULIZIE su orario PART TIME 26 ore settimanali. Le figure se...


Da Etjca S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Personale Di Ristorazione Cat. Protette L.68/99 (M/F)

Il nostro cliente è un prestigioso ristorante stellato in centro Milano, ci ha incaricati la selezione di: PERSONALE DI RISTORAZIONE- APPARTENENTE ALLE CATEG...


Da Etjca S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Italian Customer Advisor For Airbnb - Work From Home, Italy

Come and work with us. Do you want to belong with the customer service team and help to build the world's most loyal travel community?Are you Italian native ...


Da Sitel - Lombardia

Pubblicato a month ago

Addetto/A Alle Pulizie

Tempor SpA agenzia per il lavoro di Bergamo cerca per impresa di pulizie cliente:   ADDETTA/O ALLE PULIZIE    Inserimento a partire da Maggio   Il nostro cli...


Da Tempor S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Back Office Assistenza Tecnica

Back Office Assistenza Tecnica
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Dettagli della offerta

Hai esperienza nel back office amministrativo? Hai un ottimo livello di inglese? Possiedi un back ground in ambito it? FATTI TROVARE! Synergie Italia, filiale di Buccinasco, ricerca per importante azienda multinazionale americana leader nel settore della sicurezza e sistemi IT: BACK OFFICE ASSISTENZA TECNICA La risorsa selezionata per sostituzione maternità, sarà inserita all'interno dell'azienda e sotto la supervisione del responsabile Assistenza Tecnica ed in stretta collaborazione con l'assistente del reparto, si occuperà della gestione del centralino per le chiamate in entrata, e inserire sul gestionale le chiamate di assistenza tecnica ricevute, raccogliere la documentazione necessaria in merito alla sicurezza da parte degli installatori, aggiornare e verificare i documenti inseriti nei database, preparare preventivi e consuntivi, fatturare interventi di assistenza, preparare report documentali. La risorsa inoltre si relazionerà quotidianamente con colleghi, clienti e fornitori, imparerà a lavorare in team ed in autonomia, imparerà ad utilizzare SAP come gestionale per le attività amministrative, e anche il gestionale aziendale interno per le chiamate di assistenza tecnica. Cerchiamo una persona neolaureata, un background tecnico/IT potrebbe essere preferibile, l'aver gestito l'amministrazione sarà un plus e con buona conoscenza della lingua inglese. È richiesta la conoscenza del pacchetto office (prevalentemente Excel), Outlook, e Teams. Completano il profilo buone doti comunicative, interesse per la mansione, curiosità e doti organizzative. Si offre contratto di somministrazione Orario di lavoro full time 9.00/18.00 con 2 giorni di smart working a settimana Luogo di lavoro: Cusago (MI) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Assistenza Tecnica
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Built at: 2024-05-13T01:10:47.641Z