Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegata/O Amministrativo-Ciclo Passivo

Orienta spa, filiale di Montecchio Maggiore, ricerca per azienda cliente sita a Sandrigo IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO CICLO PASSIVO-FULL-TIME   La risorsa si o...


Da Orienta Filiale Di Vicenza - Liguria

Pubblicato a month ago

Impiegato /A Ufficio Tecnico

DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia Spa, filiale di Castelfiorentino, seleziona per importante cliente IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO POSIZIONE La figura scelta...


Da Synergie Italia - Liguria

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale

Waddi Srl, società di ricerca e selezione del personale, per storica azienda del levante ligure operante nel settore Gas & Power ricerca BACK OFFICE COMMERCI...


Da Waddi Srl - Liguria

Pubblicato a month ago

Addetto/A Back Office

Sei una persona dinamica e desideri formarti nel back office e crescere professionalmente in un contesto  in forte crescita? Stiamo cercando un/a Addetto/a B...


Da Adecco Filiale Di Arzignano - Liguria

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale (Lt)

Back Office Commerciale (Lt)
Azienda:

Living Business Recruiting



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

BACK OFFICE COMMERCIALE  Ricerchiamo per assunzione risorsa da inserire come Back Office commerciale interessato ad un lavoro sia di back office con Inserimento ordini che gestione e inserimento dati nel data base, excel.    Si tratta di un ruolo a stretto contatto con l'area commerciale, l'area produzione e la Direzione, che ha una visione chiara del flusso produttivo e dei dati che ne scaturiscono, necessari per poter prendere decisioni strategiche coerenti. Al di là delle competenze serve una persona perspicace, che impara velocemente, con capacità analitiche.   L'Azienda è una realtà Italiana solida con oltre 40'anni di operatività sul territorio nazionale ed estero.    IL RUOLO INCLUDE QUESTE ATTIVITA': Inserimento in anagrafica di nuovi e potenziali clienti, controllo e modifiche schede anagrafica clienti  Ricezione ordine del cliente ed inserimento attraverso gestionale; Controllo prezzi e quantità minime degli ordini con listini aggiornati.; Verifica disponibilità materie prime per produzione e prodotti finiti a magazzino, in post produzione; Verifica situazione fidi concessi ai clienti. Gestione degli ordini, verifica che evasione ordini sia coerente con tempi previsti.  Riepilogo statistico degli ordini raccolti per settori, dei fatturati ed altri valori di interesse per direzione.   REQUISITI E CONOSCENZE:   Formazione coerente con il ruolo Richiesta  conoscenza Excel; Ordine e precisione; doti organizzative; velocità di apprendimento Gradita conoscenza Inglese  Abiti entro una distanza ragionevole dalla sede a Cornuda (Treviso)   TI OFFRIAMO: Azienda consolidata con 40'anni d'esperienza con oltre 200 dipendenti.  Assunzione a tempo indeterminato dopo primo periodo di prova.  Percorso di crescita professionale. back office, commerciale, vendita, sales, key account, agente, by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale (Lt)
Azienda:

Living Business Recruiting



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-05-20T05:51:57.743Z