Call Center Inbound - Assistenza Clienti (No Vendita) - Dolomiti Energia

Call Center Inbound - Assistenza Clienti (No Vendita) - Dolomiti Energia
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Dettagli della offerta

Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro, Filiale di Sempione direzionale, ricerca per società che opera nel settore del customer service con sede a Legnano: CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI (NO VENDITA) - SETTORE ENERGIA Le risorse selezionate forniranno assistenza telefonica ai clienti circa i servizi energetici offerti. È necessario, al fine dell'inserimento, la frequenza di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza. Il corso (retribuito) si svolgerà dal 13/05/2024 al 29/05/2024, in presenza. Si richiedono i seguenti requisiti: Diploma di Scuola Media Superiore buona dialettica e propensione commerciale predisposizione al contatto telefonico forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati pregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo energetico, forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività. Formazione: eroghiamo un corso di formazione propedeutico all'inserimento in azienda, con partenza dal 13/5 al 29/5. Il corso sarà svolto in presenza con orario dalle 08:00 alle 17:00 con pausa dalle 13:00 alle 14:00, presso la sede aziendale di Legnano. È prevista una retribuzione di 3,50 euro all'ora + 5 euro di ticket per ogni giorno di partecipazione al corso. Contratto: sarà offerto successivamente un contratto in somministrazione iniziale di 3 mesi con successive proroghe. Monte ore d'inserimento: part time 30H settimanali, da lunedì a sabato, fascia oraria 08.00 – 22.00 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 08,00 alle 20,00. Livello di inquadramento : CCNL Servizi Ausiliari, livello D1, circa 7,10 lordi/orari. Luogo di lavoro: Legnano (MI) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Call Center Inbound - Assistenza Clienti (No Vendita) - Dolomiti Energia
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Manutentore - Excelsior Hotel Gallia

Job Number 24066454 Job Category Engineering & Facilities Location Excelsior Hotel Gallia a Luxury Collection Hotel Milan, Piazza Duca D'Aosta 9, Milan, Mila...


Da Marriott International, Inc. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Housekeeping Assistant (Full-Time)

Job Level: Entry Level (less than 2 years) This is a great time to consider joining ContinuingHealthcare Solutions as a Houskeeping Assistant! Now offeringth...


Da Continuing Healthcare Solutions - Lombardia

Pubblicato a month ago

Addetto Al Lavaggio - Excelsior Hotel Gallia

Job Number 24066459 Job Category Food and Beverage & Culinary Location Excelsior Hotel Gallia a Luxury Collection Hotel Milan, Piazza Duca D'Aosta 9, Milan, ...


Da Marriott International, Inc. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Customer Care Con Francese Per L'Oreal

col-wideJob Description:Synergie Italia spa, Agenzia per il lavoro - filiale di Milano Restelli, cerca per un cliente internazionale leader nell'ambito del c...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-05-17T10:36:29.578Z