Randstad Italia ricerca per storica realtà imprenditoriale con sede a Perugia 1 addetto/a al customer care da inserire all'interno del team di assistenza clienti.responsabilitàLa risorsa, rispondendo al responsabile dell'area di riferimento e nell'ottica di fornire al cliente un elevato livello di assistenza personalizzata, si occuperà delle seguenti attività:comprendere le esigenze del cliente e gestirne la risoluzione, applicando eccellenti capacità di comunicazione telefonica e/o scritta;gestire i singoli casi fornendo informazioni sul prodotto in merito a caratteristiche, disponibilità all'interno dei punti vendita e online, richiesta di ordini,resi, cambi e informazioni di spedizione nel rispetto delle procedure aziendali.esperienza1 annocompetenzeDesideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:Ottima conoscenza della lingua italiana, russa e inglese sia scritte che parlate (le competenze linguistiche rappresentano requisito mandatorio);Esperienza, anche di breve periodo, nel servizio clienti all'interno di settori e-commerce o retail;Ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici e, in generale, forte attitudine al digitale;Forte orientamento al cliente e ottime capacità relazionali;Capacità di lavorare gestendo correttamente priorità e in contesti lavorativi caratterizzati da forte pressione;Disponibilità a lavorare con orari flessibili che in alcuni periodi potrebbero richiedere l'nclusione di fine settimana, serali e giorni festivi.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioDiploma scuola superiore o Qualifica professionale