Customer Support - Help Desk 2° Livello

Customer Support - Help Desk 2° Livello
Azienda:

Acg Enterprise



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

TeamSystem è il leader italiano nel mercato delle soluzioni digitali per la gestione del business di imprese di ogni settore e dimensione. Siamo tra le realtà italiane più dinamiche: dal 2000 la nostra crescita è avvenuta con tassi nettamente superiori a quelli medi del mercato IT, facendoci diventare in breve tempo leader nel settore informatico e un player di sistema in scenario digitalizzazione.
La Business Unit Enterprise è da anni accanto alle imprese italiane, con l'obiettivo di migliorarne la competitività, fornendo soluzioni applicative, basate su piattaforme moderne ad elevato valore aggiunto. TeamSystem opera ponendo il cliente Azienda al centro della propria attività, con l'obiettivo di rendere l'esperienza di utilizzo dei nostri prodotti e servizi pervasiva nei processi operativi del cliente e sempre più orientata verso lo scenario della digital transformation.
Come Sistemista Help Desk di 2 livello ti occuperai di integration e regression test oltre che di quality assurance in ambito Enterprise. Cosa cerchiamo: Esperienza nel settore di circa 3/4 anni e conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux;Conoscenze delle dinamiche dei software gestionali e ERPConoscenza del Transact SQL e dei Database relazionali.Consideriamo un plus: La forte motivazione al ruolo e buone capacità analiticheL'esperienza nella gestione dei clienti e il naturale orientamento alla Customer Satisfaction insieme ad una buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal clienteCapacità di gestione dello stress, massima flessibilità e precisione, forte orientamento al risultato, attitudine e capacità di lavorare in team;Una buona conoscenza della lingua inglese;Costituisce titolo preferenziale diploma o laurea in discipline informatiche o scientifiche.FLESSIBILITA': modalità di lavoro in smart working con massima attenzione al work life balance;WELL BEING: modalità di lavoro in Light Friday (venerdì pomeriggio off) per il benessere fisico e mentale dei nostri dipendenti. Accesso ad un piano di welfare individuale e personalizzato;SMART WORKING PACK: kit di dotazioni necessario per lavorare al meglio, da remoto e con la massima flessibilità, che comprende laptop, smartphone e connessione internet;SVILUPPO E CRESCITA: valorizzazione del talento individuale, creazione e consolidamento di competenze tecniche e di leadership attraverso piani di sviluppo personalizzati ed organizzati in collaborazione con le principali business school italiane;CONTINUOUS LEARNING: possibilità di accedere ad una vasta library di corsi e pillole per lo sviluppo di competenze hard e soft.Sede di lavoro: Pesaro; Campobasso; tutte le sedi ts
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Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Support - Help Desk 2° Livello
Azienda:

Acg Enterprise



Funzione Lavorativa:

Informatica

Assistenza Applicativa / Help Desk (Sql)

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