Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Vice Regional Manager

Vice Regional Manager Descrizione dell'azienda è lo specialista, leader in Europa, per la valutazione e l'acquisto di auto usate. L'azienda, con oltre 350 fi...


Da Auto1 Global Services Se & Co. Kg - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Front Office Manager

La Cronos Hotel Management, per il Monastero di Cortona Hotel & SPA5*, uno dei suoi 3 alberghi, ricerca per un incarico con inserimento immediato un Professi...


Da Le Palme S.R.L. - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Front Office Manager - Hotel 5* Toscana

col-wideJob Description:La Cronos Hotel Management, per ilMonastero di Cortona Hotel & SPA5*, uno dei suoi 3 alberghi, ricerca per un incarico con inseriment...


Da Le Palme S.R.L. - Abruzzo

Pubblicato 25 days ago

Responsabile Tecnico

col-wideJob Description:Ami il settore edile e stai cercando la tua grande opportunità professionale?EDILIZIACROBATICA SPAl'azienda leader nel campo dell'edi...


Da Ediliziacrobatica Spa - Abruzzo

Pubblicato 25 days ago

Facility Manager

Facility Manager
Azienda:

Clayton Italia



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Clayton Italia, azienda di abbigliamento uomo presente nei maggiori centri commerciali di Italia e nei centri storici, con più di 95 negozi, ricerca per il potenziamento dell'organico dell' head quarter sito in Carinaro, una figura di Facility Manager La persona selezionata sarà responsabile della gestione e della manutenzione di tutti i nostri negozi, assicurando che ogni punto vendita operi al massimo delle sue potenzialità, sia efficiente e conforme agli standard aziendali.   Responsabilità   -          Gestire la manutenzione preventiva e correttiva di tutti i punti vendita, inclusi gli impianti tecnologici, le strutture e gli arredi; -          Supervisionare e coordinare i fornitori di servizi di manutenzione ordinaria; -          Gestire il processo di progettazione e realizzazione dei nuovi punti vendita, coordinando tutti gli aspetti legati alla costruzione, all'arredamento, agli impianti tecnici e alle autorizzazioni necessarie; -          Collaborare con i manager dei negozi per identificare le esigenze di miglioramento delle strutture e pianificare interventi di ristrutturazione o adeguamento; -          Fornire report regolari sullo stato di manutenzione dei negozi e sull'andamento dei progetti a carico; -          Implementare le politiche aziendali relative alla sicurezza sul lavoro, all'igiene e all'ambiente, assicurando la conformità con la normativa vigente;   Si richiede: Laurea in Ingegneria, Architettura o titolo equivalente. Eccellenti capacità di gestione di progetti, organizzazione e pianificazione. Disponibilità a spostamenti frequenti tra i diversi punti vendita. Conoscenza approfondita delle normative di sicurezza, di igiene e ambientali. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73). Inviare cv con foto.    Settore: Altro Ruolo: Altro Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento Patente: B Mezzo di trasporto: Auto


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Facility Manager
Azienda:

Clayton Italia



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-05-19T15:16:12.931Z