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Help Desk Tecnico Informatico
Azienda:

Etjca S.P.A.


Dettagli della offerta

Etjca S.p.a., filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Contact Center di BOLOGNA:  Addette/i al Call Center per Assistenza Telefonica/Help desk.   Nello specifico le risorse selezionate si occuperanno di: - Assistenza servizi CSE e assistenza Pos - Assistenza sulle tipologie di connessioni terminali - Assistenza di collegamento GPRS-EHT-WIFI e applicativi    SI OFFRE: - Formazione da remoto, a partire dal 06/05/2024 fino al 31/05/2024 (previsto rimborso spese); l`attività lavorativa sarà poi in presenza - Orario di lavoro: Lun- Dom dalle 06.00 alle 24.00 (su turni) - Contratto pt 34H  - Contratto iniziale di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione. - Livello di inquadramento contrattuale : CCNL Servizi Ausiliari C2   I candidati dovranno essere in possesso delle seguenti conoscenze: - Affidabilità e volontà di intraprendere un percorso formativo/lavorativo nel lungo periodo  - Idoneità a svolgere una mansione di assistenza telefonica e back office (doti comunicative, problem solving, precisione - Disponibilità a lavorare su turni (anche notturni)   Rappresenta un plus la conoscenza pregressa dei seguenti argomenti : - Cosa sia un server; - Quali siano i principali sistemi di sicurezza delle reti ( firewall, switch....); - Quali servizi può ospitare un server (web server, database).      SEDE DI LAVORO: San Lazzaro di Savena (Bo)  (Necessario essere automuniti in quanto la sede non è raggiungibile coi mezzi.) Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell`informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)  #catcc


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk Tecnico Informatico
Azienda:

Etjca S.P.A.


Built at: 2024-05-20T13:49:46.287Z