Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Human Resources - Payroll Administrator

POSIZIONE:HUMAN RESOURCES - Payroll AdministratorRETRIBUZIONE ANNUA LORDA:SETTORE DI APPARTENENZA:Human resourcesDESCRIZIONE AZIENDAOn behalf of a luxury com...


Da Retail Search Srl - Lombardia

Pubblicato a month ago

Geophysicist

SLB is a global technology company driving energy innovation for a balanced planet. Build your career with us. Whatever your background or expertise, a caree...


Da Schlumberger Limited - Lombardia

Pubblicato a month ago

Talent Partner (M/W/D) --

About pplwise pplwise supports leading, fast-growing companies across Europe in delivering on their growth plans. Our services include Recruiting as a Servic...


Da Pplwise - Lombardia

Pubblicato a month ago

Hr Learning & Development - Internship

HR Learning & Development - internship page is loaded HR Learning & Development - internship Presenta candidatura locations Milano, Italy posted on Offerta p...


Da Banca Sella Holding - Lombardia

Pubblicato a month ago

Hr Payroll Specialist

Hr Payroll Specialist
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Dettagli della offerta

Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, ricerca per azienda operante nel settore infrastrutture un profilo da inquadrare come HR ADMINISTRATION & COST CONTROLLER. La risorsa, inserita all'interno della Direzione Risorse Umane, dovrà seguire interamente il processo delle paghe e i relativi adempimenti, occupandosi inoltre di amministrazione del personale e delle nuove normative di riferimento. Nello specifico la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: Rilevazione delle presenze, controllo quadratura dei dati e gestione delle eventuali anomalie ; Imputazione e controllo dei dati variabili per l'elaborazione degli stipendi; Elaborazione dei cedolini stipendio e gestione dei relativi adempimenti fiscali e contributivi ; Gestione malattie, maternità, infortuni, aspettative ; Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro ; Gestione degli adempimenti periodici (F24 e Modello Uniemens,) e degli adempimenti annuali ( modelli CUD – Modello 770 – Autoliquidazione INAIL ); Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori: Gestione e pagamento dei Fondi Previdenziali e Assistenziali ; Gestione cessioni del quinto e pignoramenti; Contatti con gli Enti e comunicazioni on-line; Costante aggiornamento normativo; Reportistica mensile per analisi e controllo costo del personale ; Reportistica mensile sull'organico del personale ; Riconciliazione mensile contabilità del personale verso consuntivi di budget ; Elaborazione Forecast e Budget Personale. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in materie economiche o consolidata e certificata esperienza nel campo ; Esperienza pregressa nel ruolo almeno quinquennale, maturata preferibilmente in aziende strutturate e complesse; Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel ; Preferibile conoscenza del programma INAZ PAGHE ; Forte predisposizione a lavorare per scadenze e in maniera metodica; Ottime doti relazionali, dialettiche ed analitiche. Luogo di lavoro: Milano Sud Orario di lavoro: Full Time 40h Lunedì – Venerdì Si offre inserimento diretto con l'azienda cliente a tempo indeterminato . Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità ed esperienze del/della candidato/a. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Payroll Specialist
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Built at: 2024-05-02T19:19:48.172Z