Impiegato/A Gestione Ordini

Impiegato/A Gestione Ordini
Azienda:

Ale Solutions Inc



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Dettagli della offerta

Si ricerca una figura da inserire in organico come addetto/a alla gestione degli ordini. La risorsa selezionata andrà ad occuparsi di attività quali: gestione ordini controllo delle scadenze organizzazione inventario rapporti con i fornitori. Si richiedono: abilità nell'uso di tablet o palmari, organizzazione e precisione, diploma di maturità. Si offre : contratto iniziale a tempo determinato orario full time previsto un periodo iniziale (retribuito) di formazione ed inserimento


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Gestione Ordini
Azienda:

Ale Solutions Inc



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Buyer

col-wideJob Description:Description:As the Procurement Specialist you will report to PGGA Italy SCM Manager. In close cooperation with PGGA Italy SCM Manager...


Da Tn Italy - Lazio

Pubblicato a month ago

Acquisti

Tempor Spa , filiale di Roma, cerca per un importante cliente della pubblica amministrazione operante nel settore energetico un/a:   SPECIALISTA ACQUISTI per...


Da Tempor S.P.A. - Lazio

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Si ricerca un/una addetto/a all'ufficio acquisti: La risorsa dovrà : - gestire le richieste di acquisti, - gli ordini, - le spedizioni, - i reclami. Si richi...


Da Globaly Service - Lazio

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Azienda operante nel settore metalmeccanico cerca un/una addetto/a per ufficio acquisti. La risorsa selezionata sarà inserita direttamente in azienda e, rela...


Da Impegno - Lazio

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-05-17T04:21:24.489Z