Per azienda su Certaldo (FI), leader nella realizzazione di sistemi di sicurezza, siamo alla ricerca di una figura di IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa ricercata dovrà interfacciarsi con la produzione e il magazzino per la gestione degli approvvigionamenti, scorte e giacenze in base alle previsioni di produzione e vendita. In particolare, si occuperà di: - Gestire l'inserimento di ordini di apparecchi e dispositivi; - Contattare i fornitori italiani ed esteri e avviare nuove commesse; - Trattare per ottimizzare prezzi, quantità dei componenti e qualità di essi; - Ripianificare gli acquisti in caso di ritardi di consegna. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore; - Gradita conoscenza del mercato della componentistica elettronica e meccanica; - Pregressa esperienza in materia di almeno 3 anni; - Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - Conoscenza nell'utilizzo di software gestionale, ERP e del pacchetto Office. - Flessibilità e capacità al lavoro in team, buone capacità comunicative. L'azienda offre contratto diretto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento saranno commisurati alla risorsa selezionata. Data inizio prevista: 13/05/2024 Categoria Professionale: Impiegati Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Città: Certaldo (Firenze) Conoscenze linguistiche: Inglese Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).