Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Operatori Fiscali Invia

Etjca spa - Agenzia per il Lavoro di Settimo T.se ricerca operatrici/ori fiscali per la camapgna fiscale  2024. Si richiede esperienza nella compilazione di:...


Da Etjca - Piemonte

Pubblicato a month ago

Addetto Al Controllo Di Gestione Finanziaria-Farigliano

Match People, la società di Head Hunting specializzata nella ricerca e selezione di Personale qualificato di senior e middle management, è attualmente alla r...


Da Match People Srl - Piemonte

Pubblicato a month ago

Credit Specialist

HiRevo Office Torino è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il po...


Da Gi Group - Piemonte

Pubblicato a month ago

Neolaureato In Economia - Junior Tax Specialist

col-wideJob Description:Hai una Laurea in Economia? Cerchi un lavoro in ambito fiscale, contabile e societario? Desideri metterti in gioco e imparare il lavo...


Da Tn Italy - Piemonte

Pubblicato a month ago

Internal Auditor & Compliance Senior Specialist

Internal Auditor & Compliance Senior Specialist
Azienda:

Soges S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Finanza

Dettagli della offerta

Sede di lavoro: 
Descrizione: 
Il nostro Cliente è un primario player internazionale operante nel settore dell'High Tech, con HQ italiani a Torino e più Plant produttivi sul territorio nazionale. Nell'ottica di implementazione della loro struttura F&A, ci hanno incaricato di ricercare un/una:
Il profilo selezionato avrà le seguenti responsabilità:
Gestire, in concomitanza con quanto stabilito dalla Casa Madre estera ed alle direttive della Direzione F&A, le attività di Internal Audit (financial, operational, fraud, D Lgs 231, SOX etc..);Attività di risk management su progetti ad hoc e strutturali;Supportare la Direzione F&A nella gestione delle analisi relative ai modelli di Compliance aziendali;Definizione del piano di audit e relazioni con le Società di Consulenza esterne;Analisi strategiche su business e investimenti;Predisposizione della reportistica richiesta, con particolare attenzione alle aree di competenza assegnate (Compliance & Risk Management, IA) e realizzazione di presentazioni per il Board aziendale;Il candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:
Laurea in Economia e Commercio;5-10 anni di esperienza in ruolo analogo, preferibilmente all'interno di Gruppi multinazionali modernamente strutturate o in primarie società di Consulenza del settore;Eccellente conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolar modo Excel);Fluente conoscenza della lingua inglese. I candidati ideali sono dei giovani professionisti dotati di doti di dinamicità, determinazione e capacità di interagire a tutti i livelli aziendali.
Titolare del trattamento dei dati è Soges International Executive Search S.r.l., Via Saffi 12 – 20123 Milano; i dati contenuti nel curriculum vitae inviato sono trattati esclusivamente per finalità di ricerca, selezione e valutazione del personale diretto all'eventuale instaurazione di un rapporto di lavoro o di collaborazione con noi o i nostri Clienti. L'informativa completa ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 30/06/2002 n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" è visibile sul sito www.sogesearch.eu/informativa .
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Internal Auditor & Compliance Senior Specialist
Azienda:

Soges S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Finanza

Built at: 2024-05-03T18:41:58.815Z