Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Gestore Di Filiale Pisa

Banca Ifis Spa è una challenger bank a sostegno dell'economia reale. La nostra è una storia di successo, per noi e per i nostri stakeholder: l'obiettivo è cr...


Da Banca Ifis S.P.A. - Toscana

Pubblicato a month ago

Direttore Generale

Principali Responsabilità Assicura il raggiungimento degli obiettivi aziendali, compie gli atti di ordinaria amministrazione occorrenti per la gestione socia...


Da Praxi - Toscana

Pubblicato a month ago

Area Manager Discount (Toscana)

Descrizione azienda S&you , brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, selezi...


Da Synergie Sede - Toscana

Pubblicato a month ago

Gaming - Sportsbook Supervisor

DescriptionThe Sportsbook Supervisor is responsible for the day-to-day operations of the Sportsbook including approving or denying wagers, scheduling staff a...


Da Threeriverscasino - Toscana

Pubblicato a month ago

Responsabile Amministrativo/A

Responsabile Amministrativo/A
Azienda:

Openjobmetis S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Openjobmetis SPA, Divisione Permanent Placement, ricerca per azienda di servizi RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A Il candidato prescelto , rispondendo alla Direzione, avrà la responsabilità di gestire e coordinare un team di 5 persone, garantendo un'efficace amministrazione finanziaria e operativa: Supervisionare e coordinare le attività amministrative dell'azienda. Gestire il flusso di cassa, monitorando le entrate e le uscite finanziarie. Preparare e analizzare i report finanziari mensili, trimestrali e annuali. Collaborare con il team contabile per garantire l'accuratezza dei dati finanziari. Coordinare le attività di fatturazione e di riscossione dei pagamenti. Assicurare la conformità alle normative fiscali e legali. Comunicare efficacemente con altri dipartimenti per garantire un flusso di lavoro efficiente. Diploma o Laurea in Economia, Finanza o campo correlato. Esperienza pregressa di almeno 5/6 anni nel ruolo. Eccellenti competenze organizzative e capacità di gestione del tempo. Forti competenze analitiche e capacità di risoluzione dei problemi. Ottime capacità di leadership e di gestione del team. Conoscenza dei principi contabili e delle normative fiscali. Eccellenti competenze comunicative e relazionali. Inserimento diretto in azienda. Retribuzione in linea con il ruolo e l'esperienza del/della candidato/a. Sede di lavoro: Livorno(LI) Orario: full time 40h settimanali L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Amministrativo/A
Azienda:

Openjobmetis S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-05-23T12:35:32.695Z