Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Tecnico Di Cantiere

La risorsa si occuperà di eseguire opere di ristrutturazione di interni ed esterni attraverso il sistema della doppia fune di sicurezza e sistemi tradizional...


Da Level On Group - Italia

Pubblicato a month ago

Area Manager – Sud Italia – Forniture Edilizie

Azienda appartenente ad un gruppo multinazionale tra i più affermati nel settore delle forniture, complementi e posa per l'edilizia ricerca un AREA Manager p...


Da Studio Pavan Srl - Italia

Pubblicato a month ago

Responsabile Di Magazzino

col-wideJob Description:Humangest, filiale di Vercelli, ricerca:RESPONSABILE DI MAGAZZINOPer azienda cliente sita a Biella e operante nel settore sanitario, ...


Da Tn Italy - Italia

Pubblicato a month ago

Operations Director

col-wideJob Description:Consorzio di DepurazioneRuolo di importanza strategica all'interno dell'organizzazioneIl nostro cliente Importante Consorzio di Depur...


Da Jr Italy - Italia

Pubblicato a month ago

Responsabile Relazione Clienti

Responsabile Relazione Clienti
Azienda:

Adecco Italia


Luogo:

Italia


Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

In Amplifon le persone sono la più grande risorsa. All'interno della struttura commerciale Amplifon, cerchiamo un/a responsabile relazione clienti per filiale a Milano. Inserimento con contratto di sostituzione maternità.ATTIVITA' E RESPONSABILITA':Attività front office negozio:Gestirai i momenti chiave del percorso dei clienti: dall'accoglienza, alla gestione delle informazioni nel database, dalla programmazione degli appuntamenti all'esecuzione dei servizi post-vendita, sarai il punto di contatto dei clienti, gestendo la comunicazione e costruendo un rapporto di fiducia con loro;Sarai responsabile della gestione dell'agenda degli appuntamenti, attraverso attività di recall telefonico e attenta gestione del database, allo scopo di rendere efficace l'organizzazione delle visite dei pazienti, fornendo supporto e collaborazione agli audioprotesisti per raggiungere gli obiettivi comuni;Attività back office negozio:Sarai responsabile dell'amministrazione del negozio in termini di: gestione dei rapporti con enti esterni e interni, aggiornamento CRM, gestione della modulistica, applicazione delle procedure fiscali e amministrative, gestione delle giacenze di magazzino. Avrai inoltre cura dell'aspetto del negozio.REQUISITI RICHIESTI:Esperienza precedente in ruoli affini di assistenza clientela (front office, addetta/o alle vendite, customer care…), maturata in contesti strutturatiConoscenza e capacità di utilizzo dei principali pacchetti informaticiEsperienza nell'utilizzo di sistemi CRMOrientamento al cliente, empatia, ottime doti di comunicazione e ascolto, indispensabili per instaurare relazioni positive e di fiducia con i clienti.Mentalità proattiva, spirito di iniziativa, orientamento all'obiettivo e consapevolezza dell'importanza che questo ruolo gioca nel raggiungimento dei risultati del negozio.Capacità di pianificazione e di svolgere un'attività multitasking attribuendo le giuste prioritàCapacità di lavorare in team, spirito collaborativo.L'inserimento è previsto con contratto full time, sostituzione maternitàSede di lavoro: Milano


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Relazione Clienti
Azienda:

Adecco Italia


Luogo:

Italia


Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-05-29T14:03:03.878Z