Sales Support
Azienda:

Esprinet S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Vendite

Dettagli della offerta

Enabling your value together! Hai una vera passione per la tecnologia?
Esprinet è un'azienda multinazionale leader nel Sud Europa (Italia, Spagna e Portogallo) nella distribuzione "business-to-business" di Information Technology e Consumer Electronics.
Siamo un abilitatore dell'ecosistema tecnologico con una profonda vocazione alla sostenibilità ambientale e sociale che cerca sempre nuovi talenti per aiutarci a raggiungere le nostre sfide giornaliere!
Insieme a te, vogliamo migliorare e potenziare la vita a persone e imprese accompagnandole nel proprio percorso di digitalizzazione e favorendo la tech democracy.

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Pensi di avere la passione e la grinta giusta per unirti alla nostra squadra? Vediamo se hai le competenze che stiamo cercando! :) Per la struttura Customer Service Area all'interno di Esprinet, stiamo cercando una figura di  Sales Support che si occuperà di:
Inserimento e aggiornamento degli ordini clienti; Supporto diretto ai clienti tramite telefonate e/o e-mail per la tempestiva evasione e controllo degli ordini; Fornire risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti consegne e/o assortimenti; Identificare e analizzare eventuali criticità trovando soluzioni per migliorare stabilmente il servizio al cliente; Applicazione delle conoscenze operative: sistemi, tool e processi aziendali, allo scopo di velocizzare e migliorare il servizio ai clienti in generale e/o sui clienti con business ed esigenze peculiari/verticali; Controllo e analisi del Backlog – dello stato ordini cliente - giornaliero gestione delle operatività collegate; Collaborare con le figure di Account e agenti esterni per la gestione e lo sviluppo del business; Allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali Marketing di prodotto, dipartimento logistico e trasporti; Analisi del portafoglio clienti atte al supporto e allo sviluppo delle attività della rete vendite. REQUISITI: È richiesta esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Sales Support/Customer Service all'interno di aziende strutturate e complesse; Ottima conoscenza dei sistemi e tool aziendali (AS400, Web, ecc.. ); Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; Capacità relazioni/comunicative e negoziali; Ottime capacità di Problem solving della gestione del tempo e delle priorità; Orientamento al cliente - esterno ed interno- capacità di ascolto e di svolgere azioni concrete atte allo sviluppo di relazioni privilegiata e stabili; Capacità di mediazione e gestione dello stress; Forte attitudine e passione per il lavoro di squadra; COSA OFFRIAMO: Lavoro ibrido con la possibilità di usufruire di 10 giorni di smartworking al mese; orario Flessibile di ingresso/uscita; possibilità di accedere a percorsi di crescita internazionali; ticket restaurant; percorsi formativi e training interni; ambiente di lavoro stimolante, innovativo e attento ai temi di sostenibilità e Diversity&Inclusion. Team dinamico e appassionato; I NOSTRI VALORI: Ricerca dell'eccellenza: ci impegniamo a diventare ogni giorno più grandi e più competenti per essere pronti a vincere le sfide di mercati in continuo cambiamento. Vogliamo essere imprenditori al servizio del miglior progetto d'impresa; Affidabilità: lealtà, integrità, trasparenza sono le basi su cui vogliamo costruire la nostra credibilità e il nostro successo; Collaborazione: diamo forma all'innovazione: vogliamo creare soluzioni sempre più originali e sorprendenti in una ricerca continua di nuovi modi di pensare e agire; Attenzione al cliente: diamo ascolto al mondo di cui siamo parte. Vogliamo costruire il percorso perfetto che risponda ad ogni esigenza, per questo ci mettiamo in gioco insieme ai nostri clienti per dar vita a risultati vincenti; Creatività: diamo forma all'innovazione: vogliamo creare soluzioni sempre più originali e sorprendenti in una ricerca continua di nuovi modi di pensare e agire; Coraggio: sappiamo che agire vuol dire anche correre il rischio di commettere degli errori, nella consapevolezza che possono trasformarsi in opportunità; Responsabilità: crediamo che le tecnologie siano un bene comune; Ascolto: siamo sempre in ascolto dei bisogni, delle opinioni e delle necessità che possono contribuire a renderci una realtà migliore.


Risorsa: Talent_Ppc

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Requisiti

Sales Support
Azienda:

Esprinet S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Vendite

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