Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Facility Operation

Banca Ifis SpA non è una banca tradizionale, è la banca che ispira chi ha voglia di creare, competere, crescere e che occupa una posizione unica nel panorama...


Da Banca Ifis S.P.A. - Veneto

Pubblicato 25 days ago

Bpo Services Vp Sales-Us Telecom

Job Title: BPO Services VP SalesUS (Telecom) Location of role: This is a fully remote role. Applicants must be currently based in the mainland U.S. Trave...


Da Paul May Associates - Veneto

Pubblicato 25 days ago

Chief Operating Officer

Per dinamica azienda metalmeccanica operante nel settore della componentistica industriale su commessa conto terzi con clientela internazionale, con circa 15...


Da Ehr Italy - Veneto

Pubblicato 25 days ago

Rov Supervisor

HiRevo Engineering is a business unit of Gi Group, dedicated to meeting the increasing need for specialised technical profiles in a labour market that is qui...


Da Gi Group - Veneto

Pubblicato 25 days ago

Service And After Sales Manager (M/F)

Service And After Sales Manager (M/F)
Azienda:

Michael Page International Italia S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

AziendaL'Azienda nostra Cliente è un importante Gruppo Internazionale con HQ in Nord Europa. Si tratta di uno dei principali player operanti nel settore componentistica per il Building Finishing. A Verona è presente l'HQ Italia relativo alle Operations, che comprendono l'area Customer Service & After Sales e la divisione commerciale.Job DescriptionA diretto riporto del Senior Director Southern Europe, il/la Service and After Sales Manager (M/F) avrà le seguenti responsabilità:sviluppo e gestione della divisione Customers Service, Operations Support e After Sales, implementando le linee guida della Region di riferimento;implementare e condividere practice, sia internamente che esternamente;guidare il Team, assicurandone l'efficienza e la delivery delle performance;monitorare e gestire i KPI di area;gestire il budget di area;ottimizzare i processi per garantire la customer-centricity;sviluppare i piani annuali di sviluppo delle aree di competenza;seguire i progetti di Gruppo all'interno dell'area di competenza.Competenze ed esperienzaIl/La Candidato/a ideale per il ruolo di Service and After Sales Manager (M/F) è in possesso dei seguenti requisiti:comprovata esperienza nella gestione delle aree customer service e after sales;comprovata esperienza nella gestione di team di lavoro (organizzazione, sviluppo competenze, guida);gestione delle attività tramite piattaforme IT (ERP, CRM, tool di analisi);comprensione e gestione delle modalità di business in ambito service;ottimi abilità comunicative;esperienza in contesti internazionali;ottima conoscenza della lingua inglese.Completa l'offertaOttima opportunità all'interno di un contesto internazionale, che condivide valori quali la condivisione della conoscenza, team-work, rispetto e inclusione.L'ambiente di lavoro ha un tono informale, promuove la cultura del feedback, del rispetto e offre numerosi eventi sociali di team building.#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Service And After Sales Manager (M/F)
Azienda:

Michael Page International Italia S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-04-29T05:41:28.578Z