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Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Dettagli della offerta

Synergie Italia agenzia per il lavoro, filiale Brianza Sud Direzionale , sta cercando per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni un: SERVICE DESK La figura prescelta si occuperà di fornire ai clienti la prima linea di supporto telefonico o via e-mail, gestendo le richieste degli stessi. · Risponde alle richieste (al telefono, per mail, utilizzando piattaforme di gestione) · Recupera, se disponibile, le informazioni del cliente o del prodotto o del servizio per garantire la gestione corretta della richiesta · Identifica incident o service request o change · Classifica e registra incident, service request o change · Riceve e registra le richieste o i reclami dei clienti e, laddove necessario, li inoltra al reparto competente · Utilizza le procedure e gli strumenti a supporto dell'identificazione e della risoluzione dei problemi · Fornisce ove possibile soluzioni immediate · Supporta l'identificazione del problema · Fornisce informazioni sui servizi offerti dall'azienda · Monitora gli eventi critici dall'inizio alla loro risoluzione · Rimanda i problemi non risolti a un più alto livello di assistenza Cosa possiamo offrirti? Inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato in base all'esperienza del candidato RAL 21k/ 24k Lavoro su turni, da definire Luogo di lavoro: Segrate (MI) POSSIBILITA' DI SMARTWORKING L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Service Desk
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Built at: 2024-05-08T10:45:40.156Z