Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Assistant Store Manager

IntroduzioneNel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerci...


Da Lidl In Deutschland - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Restaurant Manager

col-wideJob Description:Siamo alla ricerca di un/a Store Manager nel settore ristorativo per un locale operante nel territorio di Trieste. La figura ricercat...


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Responsabile Amministrativo

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per importante azienda del legno di Pasiano di...


Da Randstad Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Vice Responsabile Di Magazzino

Impiegati / Amministrazione Pubblica - addetto alla logistica/addetta alla logistica Località Udine , Udine Riferimento esterno VICERESPONSABILEDIMAGAZZINO-1...


Da Adecco Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Sesto Al Reghena_ Impiegata/O Amministrativo, Gestione Del Personale

Sesto Al Reghena_ Impiegata/O Amministrativo, Gestione Del Personale
Azienda:

Adecco Onsite Italmark


Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa cerca per azienda strutturata operante nel settore della Grande distribuzione organizzata la figura di un impiegato/a amministrativo/a per la sede di Sesto al Reghena. La persona selezionata sarà inserita all interno dell ufficio gestione del personale e si occuperà della gestione delle scadenze interne e dell'elaborazione dei dati relativi al personale dei punti vendita e del magazzino. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea in discipline economiche - Conoscenza di Excel, posta elettronica e pacchetto Office - Flessibilità oraria - Ottime competenze comunicative - Capacità di problem solving Costituirà titolo di preferenza l aver maturato esperienza pregressa in ruoli affini. Luogo di lavoro: Sesto al Reghena Orario di lavoro: part time 25/30 ore dal lunedì al venerdì con flessibilità oraria Si offre iniziale contratto a termine. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). Data inizio prevista: 15/04/2024 Categoria Professionale: Impiegati Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO Città: Sesto Al Reghena (Pordenone) Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Database - Oracle Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Segreteria - Inserimento ordini Patenti: B Disponibilità oraria: Totale disponibilità Part Time mattino Part Time pomeriggio I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Sesto Al Reghena_ Impiegata/O Amministrativo, Gestione Del Personale
Azienda:

Adecco Onsite Italmark


Built at: 2024-05-15T17:20:54.457Z