Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Assistant Store Manager

IntroduzioneNel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerci...


Da Lidl In Deutschland - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Restaurant Manager

col-wideJob Description:Siamo alla ricerca di un/a Store Manager nel settore ristorativo per un locale operante nel territorio di Trieste. La figura ricercat...


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Responsabile Amministrativo

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per importante azienda del legno di Pasiano di...


Da Randstad Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Vice Responsabile Di Magazzino

Impiegati / Amministrazione Pubblica - addetto alla logistica/addetta alla logistica Località Udine , Udine Riferimento esterno VICERESPONSABILEDIMAGAZZINO-1...


Da Adecco Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Sesto Al Reghena_ Impiegata/O Amministrativo, Gestione Del Personale

Sesto Al Reghena_ Impiegata/O Amministrativo, Gestione Del Personale
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.


Dettagli della offerta

Impiegati / Amministrazione Pubblica - operatore data entry/operatrice data entry Settore COMMERCIO ALL'INGROSSO Località Sesto Al Reghena , Pordenone Riferimento esterno SESTOALREGHENA_IMPIEGATA/OAMMINISTRATIVO,GESTIONEDELPERSONALE-1612-990 Adecco Italia Spa cerca per azienda strutturata operante nel settore della Grande distribuzione organizzata la figura di un impiegato/a amministrativo/a per la sede di Sesto al Reghena.La persona selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio gestione del personale e si occuperà della gestione delle scadenze interne e dell'elaborazione dei dati relativi al personale dei punti vendita e del magazzino.Requisiti richiesti:- Diploma o laurea in discipline economiche- Conoscenza di Excel, posta elettronica e pacchetto Office- Flessibilità oraria- Ottime competenze comunicative- Capacità di problem solvingCostituirà titolo di preferenza l'aver maturato esperienza pregressa in ruoli affini.Luogo di lavoro: Sesto al ReghenaOrario di lavoro: part time 25/30 ore dal lunedì al venerdì con flessibilità orariaSi offre iniziale contratto a termine.I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).Lingue conosciute:IngleseCompetenze:Database - OraclePosta elettronica/Messaggistica - OutlookSegreteria - Inserimento ordiniDisponibilità oraria: Totale disponibilità, Part Time mattino, Part Time pomeriggioPatente: BI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Sesto Al Reghena_ Impiegata/O Amministrativo, Gestione Del Personale
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.


Built at: 2024-05-15T16:26:57.192Z