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Tecnico Informatico Help Desk - Padova

Tecnico Informatico Help Desk - Padova
Azienda:

We Tech Srl



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Siamo alla ricerca di 1 Helpdesk IT, on site support, per attività a Vigonza (Padova) con brevi trasferte giornaliere (1 volta a settimana in media) sul territorio veneto.   Un eccellente Helpdesk IT deve avere una buona conoscenza tecnica ed essere in grado di comunicare in modo efficace per comprendere il problema e spiegare la sua soluzione. L'obiettivo è creare valore aggiunto per contribuire a preservare la reputazione e il business dell'Azienda.   Responsabilità: Sarai il primo punto di contatto per assistenza utenti tramite telefono, mail, sistema di ticketing Dovrai risolvere problemi in remoto tramite tecniche diagnostiche e domande pertinenti Determinerai la soluzione migliore in base al problema e ai dettagli forniti Indirizzerai le questioni irrisolte al livello successivo del personale di supporto Fornirai informazioni accurate su prodotti o servizi IT Trasmetterai qualsiasi feedback o suggerimento al team interno appropriato Identificherai e suggerirai possibili miglioramenti nelle procedure Requisiti: Esperienza come Helpdesk IT di almeno 2 anni in contesti aziendali strutturati Esperto di tecnologia con conoscenza pratica di prodotti di automazione per ufficio, database e controllo remoto Buona conoscenza dei sistemi informatici, dei dispositivi mobili e di altri prodotti tecnologici Capacità di diagnosticare e risolvere problemi tecnici di base Eccellenti capacità di comunicazione Laurea in informatica o diploma pertinente   Offriamo contratto di assunzione diretta + benefit e rimborso spese. Valutiamo anche candidature di liberi professionisti a partita iva. In ogni caso la retribuzione complessiva sarà commisurata a reali competenze ed esperienze


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Informatico Help Desk - Padova
Azienda:

We Tech Srl



Funzione Lavorativa:

Informatica

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